Snia Bdp (SN) SNIA: Ultima seduta in borsa per i due diritti di opzione (12 lettori)

yap

Nuovo forumer
yap ha scritto:
giuseppe.d'orta ha scritto:
Con 65500 diritti servirebbero 11135 euro.

Per sapere quanti diritti puoi esercitare devi dividere la somma che hai disponibile per 0.17. Il resto dei diritti lo perdi, purtroppo.


allora mi hanno detto bene alla fineco... non ci credo! :-(

cosa mi consigliate di fare a questo punto? lasciar perdere e non esercitare niente o esercitare quel poco che posso? in pratica quei 3000 euro
in pratica vado ad investire tutto il mio capitale.. (sono uno studente, molto stupido a quanto pare)


se investo i 3000 euro, quindi 1/4 dei diritti, quanto avrò alla fine in euro? non ci sto capendo niente..scusatemi se vi sto rompendo..
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Esercitare ciò che puoi: coi diritti presi a 0.018 hai l'azione (tramite la conversione delle convertibili) a 0.094 contro 0.1174 attuali sul mercato. Un margine del 20% almeno sui diritti che riesci ad esercitare.
 

yap

Nuovo forumer
giuseppe.d'orta ha scritto:
Esercitare ciò che puoi: coi diritti presi a 0.018 hai l'azione (tramite la conversione delle convertibili) a 0.094 contro 0.1174 attuali sul mercato. Un margine del 20% almeno sui diritti che riesci ad esercitare.

ho capito, e l'azione da quando l'avrei disponibile?
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Ogni diritto serve a prendere 2 convertibili pagando 0.085. In realtà c'è poi stato un accorpamento e quindi ogni diritto serve per 1 convertibile a 0.17. I moduli Fineco di sicuro non saranno aggiornati. Il risultato è lo stesso.

Le convertibili te le danno presto, sul mercato arrivano a metà luglio.

Si possono convertire in azioni dal 4 luglio. In tal caso ti consegnano le azioni a fine luglio.
 

yap

Nuovo forumer
giuseppe.d'orta ha scritto:
Ogni diritto serve a prendere 2 convertibili pagando 0.085. In realtà c'è poi stato un accorpamento e quindi ogni diritto serve per 1 convertibile a 0.17. I moduli Fineco di sicuro non saranno aggiornati. Il risultato è lo stesso.

Le convertibili te le danno presto, sul mercato arrivano a metà luglio.

Si possono convertire in azioni dal 4 luglio. In tal caso ti consegnano le azioni a fine luglio.

quindi nel frattempo al titolo può succedere di tutto...anche crollare. Che situazione
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Può crollare, ma può anche riprendersi visto che ha già sofferto davvero tanto il periodo dell'aumento di capitale. Un margine di partenza del 20% è un buon margine.
 

yap

Nuovo forumer
yap ha scritto:
giuseppe.d'orta ha scritto:
Esercitare ciò che puoi: coi diritti presi a 0.018 hai l'azione (tramite la conversione delle convertibili) a 0.094 contro 0.1174 attuali sul mercato. Un margine del 20% almeno sui diritti che riesci ad esercitare.

ho capito, e l'azione da quando l'avrei disponibile?


l'azione a questo prezzo l'avrò a fine luglio, giusto?
 

Andrea Chenier

Nuovo forumer
Modulo su fineco... dove sei?

Mi pare di aver letto che per fineco le adesioni andavano fatte online entro questa mattina (io ho anche directa che è molto più efficente)
Credo che le accettino ugualmente tramite fax, prova ad informarti al callcenter.

Un saluto

avete il modulo??? dal sito di fineco non riesco a scaricarlo, non c'è più[/quote]
 

Users who are viewing this thread

Alto