Ma Banca Intesa San Paolo ha bonificato a qualcuno di voi ??? Grazie.
Era un mio dubbio. Mi hanno assicurato dalla banca che si può fare indicando il modus e tempistica richiesta. Mi hanno detto che non vedrò i titoli detenuti per alcuni giorni. Poi mi hanno prospettato altra procedura che mi permette di vedere/operare sui titoli. Il tutto da fare/concretizzare a novembre essendo in corso rendicontazione al 30/09.Il dossier titoli lo devi aprire su altra banca perchè il sistema lavora sul codice fiscale perciò se chiudi il deposito amministrato e trasferisci i titoli il trasferimento non lo puoi fare sulla stessa banca
Quando ti scade un bond e lo porti a scadenza, come lo contabilizzi ?allora è un bonifico... devi decidere
Il saldo contabile è immediato e posso reinvestire all'istante, mica devo spiegarlo io.Quando ti scade un bond e lo porti a scadenza, come lo contabilizzi ?
1. Negoziazione
2. Bonifico
3. Rimborso
Spesso la contabilizzazione avviene qualche gg. Lavorativo successivo rispettando la valuta
Ciao il problema che non l'home banking ho necessità se Banca Intesa ha già accreditato grazie.hai guardato se il titolo è ancora in portafoglio?
Gia' avuto notizie la piu' grande Banca Italiana cioe' Banca Intesa San Paolo Spa non paga ha ricevuto i bonifici dal Ministero delle Finanze Olandese ma fa' speculazioni in borsa invece di accreditare.Ciao il problema che non l'home banking ho necessità se Banca Intesa ha già accreditato grazie.
Per adesso nessuno da BinckQualcuno ha avuto il rimborso da Binck?
Mi sa che quel 9 ottobre da loro citato sarà la dato del rimborso! Sperem...Per adesso nessuno da Binck