Obbligazioni perpetue e subordinate SNS Reeal in diretta: storia di un esproprio - Notizie, informazioni e commenti (42 lettori)

Quante SNS T1 + Lt2 Nominale Sub oggetto del furto avete in portafoglio

  • 10k

    Votes: 19 12,8%
  • 20k

    Votes: 8 5,4%
  • 30k

    Votes: 3 2,0%
  • 50k

    Votes: 39 26,2%
  • 75k

    Votes: 6 4,0%
  • 100k

    Votes: 18 12,1%
  • 150k

    Votes: 17 11,4%
  • 200k

    Votes: 13 8,7%
  • 300k

    Votes: 17 11,4%
  • 500k+

    Votes: 9 6,0%

  • Total voters
    149

apudmontem

Forumer storico
Il dossier titoli lo devi aprire su altra banca perchè il sistema lavora sul codice fiscale perciò se chiudi il deposito amministrato e trasferisci i titoli il trasferimento non lo puoi fare sulla stessa banca
Era un mio dubbio. Mi hanno assicurato dalla banca che si può fare indicando il modus e tempistica richiesta. Mi hanno detto che non vedrò i titoli detenuti per alcuni giorni. Poi mi hanno prospettato altra procedura che mi permette di vedere/operare sui titoli. Il tutto da fare/concretizzare a novembre essendo in corso rendicontazione al 30/09.
 

070162

Bond..... solo BOND
Quando ti scade un bond e lo porti a scadenza, come lo contabilizzi ?
1. Negoziazione
2. Bonifico
3. Rimborso

Spesso la contabilizzazione avviene qualche gg. Lavorativo successivo rispettando la valuta
Il saldo contabile è immediato e posso reinvestire all'istante, mica devo spiegarlo io.
Sei molto esperto per conoscere ciò.

Non vi è difesa che tenga.

Se è vendita dovevano rendere immediata la disponibilità contabile per reinvestimento.
 

Ilandro

Forumer attivo
Ciao il problema che non l'home banking ho necessità se Banca Intesa ha già accreditato grazie.
Gia' avuto notizie la piu' grande Banca Italiana cioe' Banca Intesa San Paolo Spa non paga ha ricevuto i bonifici dal Ministero delle Finanze Olandese ma fa' speculazioni in borsa invece di accreditare.
 

Users who are viewing this thread

Alto