Obbligazioni perpetue e subordinate SNS Reeal in diretta: storia di un esproprio - Notizie, informazioni e commenti

Quante SNS T1 + Lt2 Nominale Sub oggetto del furto avete in portafoglio

• 10k

Votes: 19 12,8%
  • 20k

Votes: 8 5,4%
  • 30k

Votes: 3 2,0%
  • 50k

Votes: 39 26,2%
  • 75k

Votes: 6 4,0%
  • 100k

Votes: 18 12,1%
  • 150k

Votes: 17 11,4%
  • 200k

Votes: 13 8,7%
  • 300k

Votes: 17 11,4%
  • 500k+

Votes: 9 6,0%

• Total voters
    149
Ma BInck non ha detto che paga il 9? Perchè agitarsi?
Questo dice Binck.
  • Il pagamento era stato rinviato al 9 Ottobre 2023, data in cui la depositaria inizierà a trasferire i fondi (salvo nuove disposizioni). Pertanto, i bonifici ai beneficiari finali saranno effettuati gradualmente dopo aver ricevuto i fondi dalla depositaria.

Questo dice Binck.
  • Il pagamento era stato rinviato al 9 Ottobre 2023, data in cui la depositaria inizierà a trasferire i fondi (salvo nuove disposizioni). Pertanto, i bonifici ai beneficiari finali saranno effettuati gradualmente dopo aver ricevuto i fondi dalla depositaria.
Amenità di Binck ,in realtà lo stato ha già pagato tutti da svariati giorni,Binck se la prende comoda

Scusate ma per rateo di interessi pagato a gennaio quando ho acquistato le obbl8gazioni sns bank nv 11,25% circa euro 700,00 le posso detrarre dal capital gain che dovro' pagare ????

Questo dice Binck.
si questo messaggio è proprio da paraculi, il 9 ottobre dicono che la depositaria inizierà a trasferire i fondi, ridicolo

inoltre i bonifici li faranno gradualmente, magari uno al giorno :wall:

si questo messaggio è proprio da paraculi, il 9 ottobre dicono che la depositaria inizierà a trasferire i fondi, ridicolo

inoltre i bonifici li faranno gradualmente, magari uno al giorno :wall:
Certo e visto che sappiamo per certo che i soldi li hanno già ricevuti, mi sono abbastanza tirato per il chiurlo a dover aspettare il 9 ottobre .................e oltre.

con oggi dovrei essere riuscito a incassare i due SNS detenuti su BNP, mi trattengono 60$ di spese di incasso e 30$ per farmi bonifico ma non mi lamento visto che han tenuto conto vuoto con i titoli in deposito a gratis da alcuni anni in attesa del rimborso. Mi manca solo piú incassare da EFG.

Users who are viewing this thread

Back
Alto