fabriziof
Forumer storico
Ti riferisci a Binck? è stata acquisita da Saxo ,banca danese controllata da cinesiBabbo Natale? Ma che domande fai?
Ti riferisci a Binck? è stata acquisita da Saxo ,banca danese controllata da cinesiBabbo Natale? Ma che domande fai?
Questo dice Binck.Ma BInck non ha detto che paga il 9? Perchè agitarsi?
Amenità di Binck ,in realtà lo stato ha già pagato tutti da svariati giorni,Binck se la prende comodaQuesto dice Binck.
- Il pagamento era stato rinviato al 9 Ottobre 2023, data in cui la depositaria inizierà a trasferire i fondi (salvo nuove disposizioni). Pertanto, i bonifici ai beneficiari finali saranno effettuati gradualmente dopo aver ricevuto i fondi dalla depositaria.
direi di noScusate ma per rateo di interessi pagato a gennaio quando ho acquistato le obbl8gazioni sns bank nv 11,25% circa euro 700,00 le posso detrarre dal capital gain che dovro' pagare ????
si questo messaggio è proprio da paraculi, il 9 ottobre dicono che la depositaria inizierà a trasferire i fondi, ridicoloQuesto dice Binck.
- Il pagamento era stato rinviato al 9 Ottobre 2023, data in cui la depositaria inizierà a trasferire i fondi (salvo nuove disposizioni). Pertanto, i bonifici ai beneficiari finali saranno effettuati gradualmente dopo aver ricevuto i fondi dalla depositaria.
Certo e visto che sappiamo per certo che i soldi li hanno già ricevuti, mi sono abbastanza tirato per il chiurlo a dover aspettare il 9 ottobre .................e oltre.si questo messaggio è proprio da paraculi, il 9 ottobre dicono che la depositaria inizierà a trasferire i fondi, ridicolo
inoltre i bonifici li faranno gradualmente, magari uno al giorno