Ilandro
Forumer attivo
Purtroppo non sei da soloBINCK DOVE SEIIIIIIIIII ???????????
Purtroppo non sei da soloBINCK DOVE SEIIIIIIIIII ???????????
Perché basta? Hanno sequestrato i nostri soldiE basta …
Certo ma lo capisci che è umanamente impossibile che oggi ti arrivino i soldi visto che solo lunedì è cominciata la loro procedura .? Personalmente ,per come si stanno muovendo mi riterrei soddisfatto se arrivassero prima del 15 ma ci credo poco.Perché basta? Hanno sequestrato i nostri soldi
Ma possibile eppure hanno pagato tutte le Banche Italiane eccetto BPER e Binck nienteCerto ma lo capisci che è umanamente impossibile che oggi ti arrivino i soldi visto che solo lunedì è cominciata la loro procedura .? Personalmente ,per come si stanno muovendo mi riterrei soddisfatto se arrivassero prima del 15 ma ci credo poco.
vai,facci sapere…Ma possibile eppure hanno pagato tutte le Banche Italiane eccetto BPER e Binck niente
Bisogna agire fare una causa civile subito in Italia
Certo ma lo capisci che è umanamente impossibile che oggi ti arrivino i soldi visto che solo lunedì è cominciata la loro procedura .? Personalmente ,per come si stanno muovendo mi riterrei soddisfatto se arrivassero prima del 15 ma ci credo poco.
chi è olandese?Capisco... sono olandesi !!!
Ma e' possibile che lo Studio Legale Grimaldi Alluance non intervenga per fare avete i danari da tutte le Banche Italiane che ancora non hanno pagato ???????vai,facci sapere…
Babbo Natale? Ma che domande fai?chi è olandese?