Ilandro
Forumer attivo
Inviagl8 il sollecito allegando la comunicazione del Ministro delle Finanze Olandesi datata 13.09.2023 chiedendogli dove hanno messo i tuoi danari .....a me intesa sanpaolo ..niente
Inviagl8 il sollecito allegando la comunicazione del Ministro delle Finanze Olandesi datata 13.09.2023 chiedendogli dove hanno messo i tuoi danari .....a me intesa sanpaolo ..niente
ma che discorso è scusa?e allora perchè non pensare se fossimo morti nel 2013?
quindi bisogna felicemente pagare tasse che magari potevano essere risparmiate perchè non richieste dall'Ade come per i rimborsi FIR??
senza contare che l'emendamento al Dlgs potrebbe essere legge tra qualche mese, voglio vedere come li riprendi i soldi dalle banche
altra risposta a vanvera, visto che io un piano B lo hoE l'interpello non lo potevi fare tu?
altra risposta a vanvera, visto che io un piano B lo ho
se ne parlò a tempo debito, poi arrivò la mail dello studio e lasciai fare volentieri visto che rappresentava una moltitudine di persone e non gli mancavano certo le competenze, non mi aspettavo "finisse" così.
Io sono in dichiarativo, ci ho pensato per tempo, ho fino alla prossima estate per vedere come vanno le cose, detraggo con le mie mani le spese legali ed eventuali minus...
l'interpello lo sto già imbastendo
l'ade ha 90 giorni per rispondere, ci sto dentro ampiamente
nella peggiore delle ipotesi dicono di pagare, cosa ci ho perso?
ma se mi dice di non pagare ho guadagnato il 26%
nel frattempo, come spero visto che la riforma della tassazione è imminente, possono approvare l'emendamento al Dlgs
in tutte le sopra indicate ipotesi chi si è già visto sottrarre la tassazione senza neppure detrarre le spese legali come pensa di recuperarla?
e te ne aggiungo un'altra: se la banca decide di tassare anche gli interessi che pensi ci possa fare il malcapitato?
Altra banca: che voi sappiate Fideuram permette la compravendita titoli interna con scrittura privata tra le parti (con Binck fatto in passato questa operazione). In pratica vorrei scaricare bond (tipo MRG, VENEZUELA) a prezzo simbolico a un parente, in modo da avere minus e poi fare stessa operazione indicata sopra. Quindi, nella prossima dch. redditi compensare le plus al netto spese legali con le minus.
altra risposta a vanvera, visto che io un piano B lo ho
se ne parlò a tempo debito, poi arrivò la mail dello studio e lasciai fare volentieri visto che rappresentava una moltitudine di persone e non gli mancavano certo le competenze, non mi aspettavo "finisse" così.
Io sono in dichiarativo, ci ho pensato per tempo, ho fino alla prossima estate per vedere come vanno le cose, detraggo con le mie mani le spese legali ed eventuali minus...
l'interpello lo sto già imbastendo
l'ade ha 90 giorni per rispondere, ci sto dentro ampiamente
nella peggiore delle ipotesi dicono di pagare, cosa ci ho perso?
ma se mi dice di non pagare ho guadagnato il 26%
nel frattempo, come spero visto che la riforma della tassazione è imminente, possono approvare l'emendamento al Dlgs
in tutte le sopra indicate ipotesi chi si è già visto sottrarre la tassazione senza neppure detrarre le spese legali come pensa di recuperarla?
e te ne aggiungo un'altra: se la banca decide di tassare anche gli interessi che pensi ci possa fare il malcapitato?
E basta …BINCK DOVE SEIIIIIIIIII ???????????