NoWay
It's time to play the game
Buongiorno! Purtroppo con SAXO i bonds sono ancora nel portafoglio.....nonostante oggi sia il 9 Ottobre....storia infinita!
Ma come fai a vederli in Saxo? Non eri anche tu nell'omnibus Binck?
Buongiorno! Purtroppo con SAXO i bonds sono ancora nel portafoglio.....nonostante oggi sia il 9 Ottobre....storia infinita!
Grazie mille ClaudioSe come credo l'agenzia delle entrate confermerà la natura risarcitoria delle somme pagate e che quindi nulla era dovuto, la banca restituirà quanto trattenuto con tante scuse. Fidatevi del vostro studio legale preferito che mi risulta stia facendo il possibile.
Ti riferisci ai bonifici per coloro che hanno i titoli nel omnibus ex Binck ? Ti hanno dato loro questa informazione così precisa ? Allora aspettiamo i soldi sul cc domattina...In olanda Saxo a iniziato a pagare alle 11.42 e trattengono come già detto 50 euro ogni ISIN posseduto.
Noo! Sono passato direttamente in SAXO e li avevo in ptf! Confermo che hanno tolto i bonds....e sono in pagamento!Ma come fai a vederli in Saxo? Non eri anche tu nell'omnibus Binck?
Credo che sia semplicissimo.Se anche AdE si esprimesse per una non tassazione vorrei vedere come riusciremo a far cambiare idea alle nostre banche e a farci rimborsare gli addebiti, soprattutto dopo che gli abbiamo inviato noi un memorandum di come andava tassata l'operazione