Gli ex Binck con i titoli nell’omnibus,ti riferisci a loro?Banca Generali ha pagato il 3 ottobre con valuta 25 settembre. E quindi non capisco gli ex Binck ora BG Saxo come mai sono ancora a secco....
Banca Generali ha pagato il 3 ottobre con valuta 25 settembre. E quindi non capisco gli ex Binck ora BG Saxo come mai sono ancora a secco....
Aggiungo, causale: indennizzo sns...accredito finalmente arrivato su Sella, due voci separate per capitale e interessi, valuta 25/09
A me dovrà arrivare su cc Sella da Binck (ho alla fine indicato quello come conto di accredito), ma mi sono premunito di chiedere al mio referente dentro B Sella il trattamento fiscale previsto dal loro backoffice (sono in amministrato): mi ha detto che non applicheranno tassazione sul cap gain, poi ovviamente la cosa va confermata a cose fatte dato che si trattava solo di un pour parlerAggiungo, causale: indennizzo sns...
Anche a te immagino?
Vediamo se applicano cg.
Ciao, è corretto che sia cosìA me dovrà arrivare su cc Sella da Binck (ho alla fine indicato quello come conto di accredito), ma mi sono premunito di chiedere al mio referente dentro B Sella il trattamento fiscale previsto dal loro backoffice (sono in amministrato): mi ha detto che non applicheranno tassazione sul cap gain, poi ovviamente la cosa va confermata a cose fatte dato che si trattava solo di un pour parler
A Sella arriverà un bonifico da Binck ,che c’entra il capital gain ? Un bonifico non può essere tassato.A me dovrà arrivare su cc Sella da Binck (ho alla fine indicato quello come conto di accredito), ma mi sono premunito di chiedere al mio referente dentro B Sella il trattamento fiscale previsto dal loro backoffice (sono in amministrato): mi ha detto che non applicheranno tassazione sul cap gain, poi ovviamente la cosa va confermata a cose fatte dato che si trattava solo di un pour parler
A me dovrà arrivare su cc Sella da Binck (ho alla fine indicato quello come conto di accredito), ma mi sono premunito di chiedere al mio referente dentro B Sella il trattamento fiscale previsto dal loro backoffice (sono in amministrato): mi ha detto che non applicheranno tassazione sul cap gain, poi ovviamente la cosa va confermata a cose fatte dato che si trattava solo di un pour parler