Gallo Cedrone
Forumer storico
E anche il 9 ottobre se ne sta andando.... Binck non pervenuta, ma non avevo dubbi!
i bonifici ai beneficiari finali saranno effettuati gradualmente dopo aver ricevuto i fondi dalla depositaria.E anche il 9 ottobre se ne sta andando.... Binck non pervenuta, ma non avevo dubbi!
Questa non la voglio neanche commentare perché la ritengo offensiva nei confronti della nostra intelligenza ,è ovvio che prima gli arrivano i soldi e poi ce li mandano ,chi ha mai proposto il contrario?i bonifici ai beneficiari finali saranno effettuati gradualmente dopo aver ricevuto i fondi dalla depositaria.
Nik scusa, ma perché questa disparità di trattamento? Ne ho visto troppe con Binck e finché non vedo i soldi sul conto non mi sentirò tranquilloi bonifici ai beneficiari finali saranno effettuati gradualmente dopo aver ricevuto i fondi dalla depositaria.
Che disparità ?Nik scusa, ma perché questa disparità di trattamento? Ne ho visto troppe con Binck e finché non vedo i soldi sul conto non mi sentirò tranquillo
Ciao Gallo, in sostanza, con Binck i soldi fanno un giro più lungo. Tutto qua…dovremmo esserci, ma a quanto capisco ne mancano altre all’appello.Nik scusa, ma perché questa disparità di trattamento? Ne ho visto troppe con Binck e finché non vedo i soldi sul conto non mi sentirò tranquillo
Ancora? Ma hai qualcosa contro me?Che disparità ?
Non c’è nessuna disparità di trattamento ,semplicemente Binck dopo aver ricevuto i soldi dalla depositaria li deve poi smistare a noi ,e questo richiede tempo.Ancora? Ma hai qualcosa contro me?
Non credo ci sia bisogno di ulteriori spiegazioni sulla disparità, o almeno me lo auguro, per te sopratutto!!!!