Obbligazioni perpetue e subordinate SNS Reeal in diretta: storia di un esproprio - Notizie, informazioni e commenti (12 lettori)

Quante SNS T1 + Lt2 Nominale Sub oggetto del furto avete in portafoglio

  • 10k

    Votes: 19 12,8%
  • 20k

    Votes: 8 5,4%
  • 30k

    Votes: 3 2,0%
  • 50k

    Votes: 39 26,2%
  • 75k

    Votes: 6 4,0%
  • 100k

    Votes: 18 12,1%
  • 150k

    Votes: 17 11,4%
  • 200k

    Votes: 13 8,7%
  • 300k

    Votes: 17 11,4%
  • 500k+

    Votes: 9 6,0%

  • Total voters
    149

fabriziof

Forumer storico
Una domanda : ma lo stato olandese è stato condannato a pagare le spese legali sostenute dalla controparte ,cioè da voi,come spesso avviene nei processi?
 

DinoP

life is good
la mia banca mi comunica che ha caricato l'indenizzo ricevuto ieri con valuta 5 ottobre e che
a fine mese mi verrà addebitata l'imposta sulle plus calcolata al netto della quota interessi e delle spese legali.
resta l'incongruenza di tassare un bonifico identificato come indenizzo.... secodo voi si può contestare la procedura?

ps.
ho una piccola posizione anche con binck ma su saxo non vedo ancora nulla.
 
Ultima modifica:

fabriziof

Forumer storico
la mia banca mi comunica che ha caricato l'indenizzo ricevuto ieri con valuta 5 ottobre e che
a fine mese mi verrà addebitata l'imposta sulle plus calcolata al netto della quota interessi e delle spese legali.
resta l'incongruenza di tassare un bonifico identificato come indenizzo.... secodo voi si può contestare la procedura?

ps.
ho una piccola posizione anche con binck ma su saxo non vedo ancora nulla.
Non è una incongruenza ,a te è arrivato l’indennizzo tramite depositaria ,il bonifico arriverà solo ai binckisti ai quali in questa modalità verrà girato da Binck l’indennizzo giunto sul conto omnibus
 
Ultima modifica:

argotone

il diversificatore
Visto che chiamano da BG Saxo dicendo che arrivano i soldi non capisco perche' abbiano chiesto l'iban anche a coloro che hanno sempre il conto aperto, potevano scrivere dicendo che i soldi sarebbero stati bonificati li senza stare a complicare la situazione gia' ingarbugliata.
 

maxinblack

Forumer storico
Salve a tutti. Mi sono arrivate le fatture del nostro studio legale, che cosa dobbiamo farci? La banca mi ha già liquidato indennizzo e interessi calcolandolo senza le spese legali e ho già pagato una plusvalenza, Come facciamo a farci scaricare le spese legali che abbiamo sostenuto?
 

NoWay

It's time to play the game
Salve a tutti. Mi sono arrivate le fatture del nostro studio legale, che cosa dobbiamo farci? La banca mi ha già liquidato indennizzo e interessi calcolandolo senza le spese legali e ho già pagato una plusvalenza, Come facciamo a farci scaricare le spese legali che abbiamo sostenuto?

Pagarle... :d:
Seriamente... devi inoltrarle alla tua banca e chiedere che ti rettifichino i calcoli sulla plusvalenza...
 

Users who are viewing this thread

  • Alto