Obbligazioni perpetue e subordinate SNS Reeal in diretta: storia di un esproprio - Notizie, informazioni e commenti (2 lettori)

Quante SNS T1 + Lt2 Nominale Sub oggetto del furto avete in portafoglio

  • 10k

    Votes: 19 12,8%
  • 20k

    Votes: 8 5,4%
  • 30k

    Votes: 3 2,0%
  • 50k

    Votes: 39 26,2%
  • 75k

    Votes: 6 4,0%
  • 100k

    Votes: 18 12,1%
  • 150k

    Votes: 17 11,4%
  • 200k

    Votes: 13 8,7%
  • 300k

    Votes: 17 11,4%
  • 500k+

    Votes: 9 6,0%

  • Total voters
    149

070162

Bond..... solo BOND
Anch'io avevo scritto a IWBank, chiedendo di NON applicare capital gain, ed inviando il memorandum che ho allegato qui qualche messaggio fà, il quale parla chiaramente di COMPENSATION, cioè risarcimento.

Ma non ci senteno.... :clava:

Fammi sapere cosa ti rispondono.

Riallego memorandum, anche se vedo che qui in pochissimi sono taccati dalla fiscalità...
la risposta non conta
era necessario manifestare la mia posizione a riguardo
se avessi accettato supinamente... di sicuro non avrei potuto agire successivamente

indipercui
tassazione errata ------> causa
 

vbrm

Forumer attivo
io ricordo cifre superiori, forse riferite alla sentenza originale e magari questo milione si riferisce al ricorso ultimo. Bisogna andare a rivedere tutte le sentenze e capire se le spese sono liquidate definitivamente in esse o sospese.
Ho dato un'occhiata alla sentenza di Cassazione NL, l'intero capitolo 4 è dedicato alla determinazione dei compensi per gli avvocati, anche da un punto di vita cronologico. Mi sembra che alla fine confermi il milione del quale si parlava.
 

dierre

Forumer storico
la risposta non conta
era necessario manifestare la mia posizione a riguardo
se avessi accettato supinamente... di sicuro non avrei potuto agire successivamente

indipercui
tassazione errata ------> causa
Quindi che fai, firmi il modulo che ci hanno inviato ed invii le fatture dello studio, o no?
 

Users who are viewing this thread

Alto