070162
Bond..... solo BOND
plurale maiestatisscusa ,una curiosità :non esiteremo chi ? Per conto di chi agisci ?
plurale maiestatisscusa ,una curiosità :non esiteremo chi ? Per conto di chi agisci ?
la risposta non contaAnch'io avevo scritto a IWBank, chiedendo di NON applicare capital gain, ed inviando il memorandum che ho allegato qui qualche messaggio fà, il quale parla chiaramente di COMPENSATION, cioè risarcimento.
Ma non ci senteno....
Fammi sapere cosa ti rispondono.
Riallego memorandum, anche se vedo che qui in pochissimi sono taccati dalla fiscalità...
Ho dato un'occhiata alla sentenza di Cassazione NL, l'intero capitolo 4 è dedicato alla determinazione dei compensi per gli avvocati, anche da un punto di vita cronologico. Mi sembra che alla fine confermi il milione del quale si parlava.io ricordo cifre superiori, forse riferite alla sentenza originale e magari questo milione si riferisce al ricorso ultimo. Bisogna andare a rivedere tutte le sentenze e capire se le spese sono liquidate definitivamente in esse o sospese.
Quindi che fai, firmi il modulo che ci hanno inviato ed invii le fatture dello studio, o no?la risposta non conta
era necessario manifestare la mia posizione a riguardo
se avessi accettato supinamente... di sicuro non avrei potuto agire successivamente
indipercui
tassazione errata ------> causa
Io la vedo.Non vedo più il movimento, non ancora contabilizzato, sull’imposta di capital gain su operazione Sns. Su Fideuram. Anche a voi è sparita?
Di domenica ?A me è sparito. Non vorrei stessero facendo il ricalcolo dopo avergli inviato le fatture dello studio