Obbligazioni perpetue e subordinate SNS Reeal in diretta: storia di un esproprio - Notizie, informazioni e commenti (3 lettori)

Quante SNS T1 + Lt2 Nominale Sub oggetto del furto avete in portafoglio

  • 10k

    Votes: 19 12,8%
  • 20k

    Votes: 8 5,4%
  • 30k

    Votes: 3 2,0%
  • 50k

    Votes: 39 26,2%
  • 75k

    Votes: 6 4,0%
  • 100k

    Votes: 18 12,1%
  • 150k

    Votes: 17 11,4%
  • 200k

    Votes: 13 8,7%
  • 300k

    Votes: 17 11,4%
  • 500k+

    Votes: 9 6,0%

  • Total voters
    149

dierre

Forumer storico
Sto' preparando una raccomandata per farmi stornare le spese legali dall imposta sul capital gain che mi hanno applicato in contemporanea alla liquidazione dell'indennizzo, non dandomi nemmeno il tempo di sollevare la questione. Ci allego le fatture pagate dello studio sperando recepiscano la questione, teniamoci in contatto visto sembra che saremo in molti in questa situazione
Che banca è?
 

simoneimola

Forumer attivo
Spero almeno chi abbia il conto in BG-Saxò appena riceverà i bonifici da Binck sposti i soldi in altro istituto più serio e chiuda immediatamente il conto.
 

Wallygo

Forumer storico
Spero almeno chi abbia il conto in BG-Saxò appena riceverà i bonifici da Binck sposti i soldi in altro istituto più serio e chiuda immediatamente il conto.
Praticamente l ho già fatto 2 anni fa ..ho ancora una manciata di preference share e stop tra l altro idiozia totale non avere la possibilità di operare in certificati..solo per sta cosa penso abbiano già perso una valanga di clienti
 

Users who are viewing this thread

Alto