Obbligazioni perpetue e subordinate SNS Reeal in diretta: storia di un esproprio - Notizie, informazioni e commenti (7 lettori)

Quante SNS T1 + Lt2 Nominale Sub oggetto del furto avete in portafoglio

  • 10k

    Votes: 19 12,8%
  • 20k

    Votes: 8 5,4%
  • 30k

    Votes: 3 2,0%
  • 50k

    Votes: 39 26,2%
  • 75k

    Votes: 6 4,0%
  • 100k

    Votes: 18 12,1%
  • 150k

    Votes: 17 11,4%
  • 200k

    Votes: 13 8,7%
  • 300k

    Votes: 17 11,4%
  • 500k+

    Votes: 9 6,0%

  • Total voters
    149

sandrino

Forumer storico
Praticamente l ho già fatto 2 anni fa ..ho ancora una manciata di preference share e stop tra l altro idiozia totale non avere la possibilità di operare in certificati..solo per sta cosa penso abbiano già perso una valanga di clienti

Questo per chi è BG SAXO
Che ripeto è cosa BEN DIVERSA da BG

Il vostro era uno stato intermedio, vi sono state prospettate adeguate soluzioni per essere clienti full BG.
 

sandrino

Forumer storico
Praticamente l ho già fatto 2 anni fa ..ho ancora una manciata di preference share e stop tra l altro idiozia totale non avere la possibilità di operare in certificati..solo per sta cosa penso abbiano già perso una valanga di clienti

Bg saxo si
Bg direi proprio di no

Ma so tutti stupidi i drittoni scrivono sui forum
 

Wallygo

Forumer storico
Questo per chi è BG SAXO
Che ripeto è cosa BEN DIVERSA da BG

Il vostro era uno stato intermedio, vi sono state prospettate adeguate soluzioni per essere clienti full BG.
ciao Sandrino ti posso garantire che i miei referenti in bgsaxo non mi hanno prospettato un bel nulla mi hanno solo detto che se mi dedicavo ai CFD avrei fatto affari d oro:lol: molto più con i certificati e mi fermo quì non vado oltre
se ne son ben guardati di dirottarmi su BG
 
Ultima modifica:

Wallygo

Forumer storico
Io non ho nulla contro BG, ma in questo caso ha fatto l'errore di mettersi a collaborare con Saxo.
saxo ha semplicemente comprato la buona vecchia binck per distuggerla con la fusione con BG perdendo un enorme fetta di clienti a mio modo di vedere penso che si siano resi conto della enorme cavolata che hanno fatto
 

fabriziof

Forumer storico
saxo ha semplicemente comprato la buona vecchia binck per distuggerla con la fusione con BG perdendo un enorme fetta di clienti a mio modo di vedere penso che si siano resi conto della enorme cavolata che hanno fatto
Saxo ha comprato Binck tutta non solo in Italia,poi in Italia Saxo l‘ha fusa con Bgsaxo,non so se l’intento fosse di acquisire Binck per distruggerla ,bisogna vedere altrove i clienti exBinck come si trovano nelle varie realtà Saxo.Personalmente Binck la rimpiango ma con Banca Generali dove sono infine approdato mi trovo bene.
 

Wallygo

Forumer storico
Saxo ha comprato Binck tutta non solo in Italia,poi in Italia Saxo l‘ha fusa con Bgsaxo,non so se l’intento fosse di acquisire Binck per distruggerla ,bisogna vedere altrove i clienti exBinck come si trovano nelle varie realtà Saxo.Personalmente Binck la rimpiango ma con Banca Generali dove sono infine approdato mi trovo bene.
sicuramente BG è tutt altra cosa io mi riferivo soltanto a bgsaxo che è l 'erede ufficiale' di binck
 

Users who are viewing this thread

Alto