Obbligazioni perpetue e subordinate SNS Reeal in diretta: storia di un esproprio - Notizie, informazioni e commenti (6 lettori)

Quante SNS T1 + Lt2 Nominale Sub oggetto del furto avete in portafoglio

  • 10k

    Votes: 19 12,8%
  • 20k

    Votes: 8 5,4%
  • 30k

    Votes: 3 2,0%
  • 50k

    Votes: 39 26,2%
  • 75k

    Votes: 6 4,0%
  • 100k

    Votes: 18 12,1%
  • 150k

    Votes: 17 11,4%
  • 200k

    Votes: 13 8,7%
  • 300k

    Votes: 17 11,4%
  • 500k+

    Votes: 9 6,0%

  • Total voters
    149

sandrino

Forumer storico
L’acquisizione della ex binck Italia è stata oggetto di moral suasion fortissima da parte del regolatore perché non stava in piedi.
 

sandrino

Forumer storico
Che poi... per offrire un premio così si vede che proprio male non andava...

Faceva margini soltanto su servizi che il regolatore -parlo di binck Italia- non tollerava più, come il prestito titoli.

Sui ricavi tradizionali era un buco nero in perdita.

Cazzo ma perché negare l’evidenza ?
Sui forum c’è gente che vuole tutto e pagare lo 0,0000001 sui servizi, ma dai.
 

sandrino

Forumer storico
Non penso sia morta per quello in verità...
Saxo offrì 6,35 euro per ogni azione Binck Bank, con un premio del 35% rispetto prezzo di borsa... Il resto è storia (non troppo felice per noi)
Binck Italia era in perdita.
Fortissima.
Fidati.

Sarò antipatico ma non scrivo mai a sproposito.
 

Checelamandibona

Forumer storico
Faceva margini soltanto su servizi che il regolatore -parlo di binck Italia- non tollerava più, come il prestito titoli.

Sui ricavi tradizionali era un buco nero in perdita.

Cazzo ma perché negare l’evidenza ?
Sui forum c’è gente che vuole tutto e pagare lo 0,0000001 sui servizi, ma dai.

Non faccio fatica a crederti. A me calzava a pennello per quello che offriva ma gli lasciavo circa 20k annui tra commissioni e interessi passivi di marginazione. A questo punto credo di esser stato uno dei migliori clienti...
 

NoWay

It's time to play the game
Faceva margini soltanto su servizi che il regolatore -parlo di binck Italia- non tollerava più, come il prestito titoli.

Sui ricavi tradizionali era un buco nero in perdita.

Cazzo ma perché negare l’evidenza ?
Sui forum c’è gente che vuole tutto e pagare lo 0,0000001 sui servizi, ma dai.

Allora buon per loro che è arrivato un cavaliere bianco...
 

sandrino

Forumer storico
Nel mio piccolo ancora mi ricordo, chiacchierata con un forumista che voleva lavorare con me …

“Parliamo di condizioni, io tratto solo coco bond taglio 200k ma esigo lo 0,1 di commissioni con il CAP a 5 (cinque) euro”

Ma ci rendiamo conto ?
 

sandrino

Forumer storico
Non faccio fatica a crederti. A me calzava a pennello per quello che offriva ma gli lasciavo circa 20k annui tra commissioni e interessi passivi di marginazione. A questo punto credo di esser stato uno dei migliori clienti...

il regolatore mando’ una letterina dicendo
Stop alla marginazione ai retail
Stop al prestito titoli
Controllo sulle classificazioni clientela

A quel punto tanti saluti
 

Wallygo

Forumer storico
Faceva margini soltanto su servizi che il regolatore -parlo di binck Italia- non tollerava più, come il prestito titoli.

Sui ricavi tradizionali era un buco nero in perdita.

Cazzo ma perché negare l’evidenza ?
Sui forum c’è gente che vuole tutto e pagare lo 0,0000001 sui servizi, ma dai.
ciao Sandrino ci sono banche come directa che fanno pagare poche commissioni ai loro clienti ...c e webank idem .. dove realizzava le perdite a tuo giudizio? parli di ricavi tradizionali ma le commissioni erano allineate ai 2 competitor che ti ho citato ...mi viene più da pensare che abbia realizzato perdite monstre sul rimborso bollo titoli ...avrebbe potuto annullarlo per tempo ...la struttura del personale non so se era sovradimensionata o meno ... ultimamente attendevo parecchio al telefono e mi viene da pensare che sul personale erano più sottodimensionati che sovra ...e sappiamo quanto le spese per il personale incidano sui ricavi di una banca ...
 

NoWay

It's time to play the game
Nel mio piccolo ancora mi ricordo, chiacchierata con un forumista che voleva lavorare con me …

“Parliamo di condizioni, io tratto solo coco bond taglio 200k ma esigo lo 0,1 di commissioni con il CAP a 5 (cinque) euro”

Ma ci rendiamo conto ?

Insisti spesso su questo punto, ma io non ti ho mai capito fino in fondo. Uno può pure chiedere la luna. A te banca non sta bene, giustamente aggiungo io, e gli dici di no. Amici come prima...
 

sandrino

Forumer storico
Allora buon per loro che è arrivato un cavaliere bianco...

Mica tanto, si è creata una struttura ineffi
ciao Sandrino ci sono banche come directa che fanno pagare poche commissioni ai loro clienti ...c e webank idem .. dove realizzava le perdite a tuo giudizio? parli di ricavi tradizionali ma le commissioni erano allineate ai 2 competitor che ti ho citato ...mi viene più da pensare che abbia realizzato perdite monstre sul rimborso bollo titoli ...avrebbe potuto annullarlo per tempo ...la struttura del personale non so se era sovradimensionata o meno ... ultimamente attendevo parecchio al telefono e mi viene da pensare che sul personale più sottodimensionati che sovra ...
mi stampo questo post e tra un po’ parleremo di directa

Ps io sono un sostenitore del giusto
I miei clienti pagano poco

Ma tra poco e NULLA c’è un abisso
 

Users who are viewing this thread

Alto