Obbligazioni perpetue e subordinate SNS Reeal in diretta: storia di un esproprio - Notizie, informazioni e commenti (4 lettori)

Quante SNS T1 + Lt2 Nominale Sub oggetto del furto avete in portafoglio

  • 10k

    Votes: 19 12,8%
  • 20k

    Votes: 8 5,4%
  • 30k

    Votes: 3 2,0%
  • 50k

    Votes: 39 26,2%
  • 75k

    Votes: 6 4,0%
  • 100k

    Votes: 18 12,1%
  • 150k

    Votes: 17 11,4%
  • 200k

    Votes: 13 8,7%
  • 300k

    Votes: 17 11,4%
  • 500k+

    Votes: 9 6,0%

  • Total voters
    149

Wallygo

Forumer storico
Mica tanto, si è creata una struttura ineffi

mi stampo questo post e tra un po’ parleremo di directa

Ps io sono un sostenitore del giusto
I miei clienti pagano poco

Ma tra poco e NULLA c’è un abisso
io avevo il piano comm variabile e pagavo quanto paga un cliente webank ...certamente che gli fottevo un sacco di soldi con il rimborso bolli ....non c è polemica con te Sandrino ma il cliente va dove ci sono prezzi bassi ... certo che se Binck pagava quei dipendenti 200k al mese allora capisco che non poteva stare in piedi ....anche webank allora dovrebbe chiudere all istante ...
perche sui ricavi tradizionali era in perdita?
io personalmente gli generavo un sacco di commissioni che però poi sono coscientissimo che me li riprendevo indietro con i bolli...
adesso da me guadagnano poche monetine l anno
 

sandrino

Forumer storico
io avevo il piano comm variabile e pagavo quanto paga un cliente webank ...certamente che gli fottevo un sacco di soldi con il rimborso bolli ....non c è polemica con te Sandrino ma il cliente va dove ci sono prezzi bassi ... certo che se Binck pagava quei dipendenti 200k al mese allora capisco che non poteva stare in piedi ....anche webank allora dovrebbe chiudere all istante ...
perche sui ricavi tradizionali era in perdita?
io personalmente gli generavo un sacco di commissioni che però poi sono coscientissimo che me li riprendevo indietro con i bolli...
adesso da me guadagnano poche monetine l anno

Dici un mucchio di inesattezze
1. Directa non è una banca
2. La gente va dove vuole ci mancherebbe e ribadisco il mio mantra -certa gente ma chi la vole-
3. Prezzi bassi si ma prezzo nulla no
4. Binck pagava i dipendenti da contratto collettivo, un terza area quarto livello non arrivava ai 2000

Basta raccontare cazzate, l’avidità del forumista oltre a distruggere il suo portafoglio -soldi suoi cazzi suoi- se viene assecondata trascina nel baratro ogni cosa, banca compresa.



Ringraziando Dio esistono persone ragionevoli anche nei forum, lavoro con molte di esse con reciproca soddisfazione

Il resto mamma mia che dio ce ne scampi.

Senza parlare poi delle cazzate che scrivono, millantano gain o si erigono a paladini della finanza quando sono fucine di minusvalenze perenni, deo gratia esiste la privacy ma ribadisco il concetto:

Nei forum finanziari il livello medio umano di chi scrive è prossimo allo zero, direi anche sotto, tipo le locuste di Gears of War.
Me compreso eh.

Ora direi fine OT da parte mia, questo per voi deve essere un momento di soddisfazione.
 

sandrino

Forumer storico
@Wallygo
Ultima risposta
Ma tu laboreresti gratis per me ?
Testualmente dici “pagavo commissioni ma gliele fottevo coi bolli etc etc quindi lavoravo a costo zero”

Complimenti sei un fico.
Questo la dice lunga sul rispetto che porti per gli altri, il fatto di avere qualche zero nel portafoglio forse ti fa sentire all’altezza di pensare certe cose.

In questo caso la soluzione educativa sarebbe un bel semestre di collaborazione gratuita nelle Miniere di Tunguska.

Poi vedi come si cambia idea.
 

Wallygo

Forumer storico
Dici un mucchio di inesattezze
1. Directa non è una banca
2. La gente va dove vuole ci mancherebbe e ribadisco il mio mantra -certa gente ma chi la vole-
3. Prezzi bassi si ma prezzo nulla no
4. Binck pagava i dipendenti da contratto collettivo, un terza area quarto livello non arrivava ai 2000

Basta raccontare cazzate, l’avidità del forumista oltre a distruggere il suo portafoglio -soldi suoi cazzi suoi- se viene assecondata trascina nel baratro ogni cosa, banca compresa.



Ringraziando Dio esistono persone ragionevoli anche nei forum, lavoro con molte di esse con reciproca soddisfazione

Il resto mamma mia che dio ce ne scampi.

Senza parlare poi delle cazzate che scrivono, millantano gain o si erigono a paladini della finanza quando sono fucine di minusvalenze perenni, deo gratia esiste la privacy ma ribadisco il concetto:

Nei forum finanziari il livello medio umano di chi scrive è prossimo allo zero, direi anche sotto, tipo le locuste di Gears of War.
Me compreso eh.

Ora direi fine OT da parte mia, questo per voi deve essere un momento di soddisfazione.
le inesattezze le dirai tu !
1 ma che c entra se Directa è banca o meno? ti fa operare a prezzi bassi ? si e sta in piedi ..manco Binck era una banca vera e propria nel senso che che non ti dava carte di debito/credito o mutui
2 - OVVIO
3 - chi ha mai chiesto di pagare 0 ? io no di certo e penso pochi forumisti qui dentro abbiano chiesto comm 0 (a parte che io posso chiedere a FINECO 10k di premio fedeltà cliente quindi questo è NON argomento
4 - buono a sapersi

e allora rispondimi quando ti dico DOVE sui ricavi tradizionali era in perdita?
 

sandrino

Forumer storico
le inesattezze le dirai tu !
1 ma che c entra se Directa è banca o meno? ti fa operare a prezzi bassi ? si e sta in piedi ..manco Binck era una banca vera e propria nel senso che che non ti dava carte di debito/credito o mutui
2 - OVVIO
3 - chi ha mai chiesto di pagare 0 ? io no di certo e penso pochi forumisti qui dentro abbiano chiesto comm 0 (a parte che io posso chiedere a FINECO 10k di premio fedeltà cliente quindi questo è NON argomento
4 - buono a sapersi

e allora rispondimi quando ti dico DOVE sui ricavi tradizionali era in perdita?

Guarda hai ragione tu su tutto, basta così troppo tempo per discussioni sterili
Hai ragione su tutto.
 

Wallygo

Forumer storico
@Wallygo
Ultima risposta
Ma tu laboreresti gratis per me ?
Testualmente dici “pagavo commissioni ma gliele fottevo coi bolli etc etc quindi lavoravo a costo zero”

Complimenti sei un fico.
Questo la dice lunga sul rispetto che porti per gli altri, il fatto di avere qualche zero nel portafoglio forse ti fa sentire all’altezza di pensare certe cose.

In questo caso la soluzione educativa sarebbe un bel semestre di collaborazione gratuita nelle Miniere di Tunguska.

Poi vedi come si cambia idea.
Sandrino non farmi lezione di morale perchè non ti devi permettere neanche di pensare a ciò !

Se le regole 'del gioco' erano che avevamo diritto al rimborso bolli chiaro che ne approffitavo io come tutti qui dentro ...stai andando fuori argomento con attacchi anche personali perchè evidentemente non hai argomenti ... riprenditi che è meglio e torna a essere lucido!
 

sandrino

Forumer storico
Sandrino non farmi lezione di morale perchè non ti devi permettere neanche di pensare a ciò !

Se le regole 'del gioco' erano che avevamo diritto al rimborso bolli chiaro che ne approffitavo io come tutti qui dentro ...stai andando fuori argomento con attacchi anche personali perchè evidentemente non hai argomenti ... riprenditi che è meglio e torna a essere lucido!

Non ti conosco quindi non posso attaccarti personalmente.

Però alla domanda se lavoreresti gratis per me mica mi hai risposto.

Io attacco l’idea imperante dei forum finanziari, dei sostenitori del IO HO I SOLDIIIII E COMANDO IL MONDOOOO

Il lavoro a costo zero porta al fallimento economico, morale e sociale.
Punto.

Sto scrivendo a te ma mi riferisco ad un life style molto in voga da queste parti.

Poi proprio perché sono lucido ribadisco
Hai ragione tu su tutto.
Basta che chiudiamo qui.
 

Wallygo

Forumer storico
Non ti conosco quindi non posso attaccarti personalmente.

1 Però alla domanda se lavoreresti gratis per me mica mi hai risposto.

2 Io attacco l’idea imperante dei forum finanziari, dei sostenitori del IO HO I SOLDIIIII E COMANDO IL MONDOOOO

Il lavoro a costo zero porta al fallimento economico, morale e sociale.
Punto.

Sto scrivendo a te ma mi riferisco ad un life style molto in voga da queste parti.

Poi proprio perché sono lucido ribadisco
3 Hai ragione tu su tutto.
Basta che chiudiamo qui.
1 No. Il lavoro va sempre pagato ma il giusto ..non strapagato e poi c è sempre un doveroso confronto con la concorrenza.
2 su questo non saprei che dirti ..io personalmente non ho quell idea lì
3 non pretendo di aver ragione su tutto ;)
Fine della polemica anche per me
 

Users who are viewing this thread

Alto