io avevo il piano comm variabile e pagavo quanto paga un cliente webank ...certamente che gli fottevo un sacco di soldi con il rimborso bolli ....non c è polemica con te Sandrino ma il cliente va dove ci sono prezzi bassi ... certo che se Binck pagava quei dipendenti 200k al mese allora capisco che non poteva stare in piedi ....anche webank allora dovrebbe chiudere all istante ...
perche sui ricavi tradizionali era in perdita?
io personalmente gli generavo un sacco di commissioni che però poi sono coscientissimo che me li riprendevo indietro con i bolli...
adesso da me guadagnano poche monetine l anno
Dici un mucchio di inesattezze
1. Directa non è una banca
2. La gente va dove vuole ci mancherebbe e ribadisco il mio mantra -certa gente ma chi la vole-
3. Prezzi bassi si ma prezzo nulla no
4. Binck pagava i dipendenti da contratto collettivo, un terza area quarto livello non arrivava ai 2000
Basta raccontare cazzate, l’avidità del forumista oltre a distruggere il suo portafoglio -soldi suoi cazzi suoi- se viene assecondata trascina nel baratro ogni cosa, banca compresa.
Ringraziando Dio esistono persone ragionevoli anche nei forum, lavoro con molte di esse con reciproca soddisfazione
Il resto mamma mia che dio ce ne scampi.
Senza parlare poi delle cazzate che scrivono, millantano gain o si erigono a paladini della finanza quando sono fucine di minusvalenze perenni, deo gratia esiste la privacy ma ribadisco il concetto:
Nei forum finanziari il livello medio umano di chi scrive è prossimo allo zero, direi anche sotto, tipo le locuste di Gears of War.
Me compreso eh.
Ora direi fine OT da parte mia, questo per voi deve essere un momento di soddisfazione.