Questa la causale
BIC: BICKNL2AXXX CRO: / /11492023101703500505 O/C Fabrizio xxx NOTE: regolamento compensazione su SNS bond 11492023101703500505
NoIo su Fideuram ho ricevuto il bonifico da Binck, causale rimborso ok, ma il calcolo è sbagliato di 21 euro circa.
Ma non ho ricevuto nessuna mail con la contabile.
A voi tornano i conti?
io fossi in te non chiederei l annullamento del bonifico ..l importante è che ce l hai sul contoHo contattato Fineco e mi hanno confermato che non è stata messa la casuale. Secondo voi va bene lo stesso o per la dichiarazione dei redditi che farò il prossimo anno con la commercialista sarà un problema. Unica alternativa è annullare il bonifico, rispedire indietro i soldi e farmi fare di nuovo un bonifico con il campo casuale compilato.
Inviali a me i danari del bonifico , che mi faccio carico io del tuo problema.Io ho una commercialista brava e giovane........Ho contattato Fineco e mi hanno confermato che non è stata messa la casuale. Secondo voi va bene lo stesso o per la dichiarazione dei redditi che farò il prossimo anno con la commercialista sarà un problema. Unica alternativa è annullare il bonifico, rispedire indietro i soldi e farmi fare di nuovo un bonifico con il campo casuale compilato.
Ma forse scherzavaio fossi in te non chiederei l annullamento del bonifico ..l importante è che ce l hai sul conto
Ma forse scherzava
Non sto scherzando. Sto chiedendo un consiglio. Dal momento che nel bonifico non è presente la causale (campo vuoto) vorrei capire se posso fregarmene o se quando dovrò fare la dichiarazione dei redditi avrò problemi.
Lascia così per carità. Essendo dichiarativo, dichiari tu quanto metti in dichiarazione. L'importo è incontrovertibilmente derivante da questo indennizzo. Capisco che ti possa dare fastidio che non ci sia la causale, formalmente. Ma nella sostanza non cambia nulla.Ho contattato Fineco e mi hanno confermato che non è stata messa la casuale. Secondo voi va bene lo stesso o per la dichiarazione dei redditi che farò il prossimo anno con la commercialista sarà un problema. Unica alternativa è annullare il bonifico, rispedire indietro i soldi e farmi fare di nuovo un bonifico con il campo casuale compilato.