scusate ma sono rimasto solo io al quale deve arrivare il bonifico da binck? Al momento ancora nessun accredito su webank
no anche io sto aspettando da bink a BG .......scusate ma sono rimasto solo io al quale deve arrivare il bonifico da binck? Al momento ancora nessun accredito su webank
Speriamo a tutti visti i precedenti non sono troppo confidenteTi arriverà domani
anche io... io ho una cifra abbastanza bassa, forse sono in ordine di "importo"?scusate ma sono rimasto solo io al quale deve arrivare il bonifico da binck? Al momento ancora nessun accredito su webank
Speriamo a tutti visti i precedenti non sono troppo confidente
anche io... io ho una cifra abbastanza bassa, forse sono in ordine di "importo"?
Cerco di riordinare un po’ le idee sulla questione fiscale che mi ero rifiutato di affrontare prima di aver visto i soldi.Direi che ci possiamo prendere del tempo per vedere se esce fuori una parola definitiva sullo status del rimborso .L’eventuale dichiarazione quando andrebbe fatta ? Sul fol discettavano anche sull’opportunità di non far niente e aspettare il possibile non so quanto probabile accertamento ,pare che la sanzione non sia proibitiva.Pareri sul da farsi?
(
Comunque ,almeno nel caso mio ,sarebbe un ‘evasione che non fa scattare il reato penale ,va bé aspettiamo giugno prossimoLa situazione, a meno di qualche interpello e/o leggina ad hoc, è questa:
* versamento imposta cg entro giugno o al limite rateizzando fino a novembre
Chi non versa, e subisce in seguito un accertamento, può adire al contenzioso, sperare in qualche condono, rateizzare il debito spalmandolo in più anni, eccetera, una serie di possibilità che in questo paese premiano parecchio anche il più incallito evasore
Secondo me si.Speriamo a tutti visti i precedenti non sono troppo confidente
anche io... io ho una cifra abbastanza bassa, forse sono in ordine di "importo"?