Obbligazioni perpetue e subordinate SNS Reeal in diretta: storia di un esproprio - Notizie, informazioni e commenti (7 lettori)

Quante SNS T1 + Lt2 Nominale Sub oggetto del furto avete in portafoglio

  • 10k

    Votes: 19 12,8%
  • 20k

    Votes: 8 5,4%
  • 30k

    Votes: 3 2,0%
  • 50k

    Votes: 39 26,2%
  • 75k

    Votes: 6 4,0%
  • 100k

    Votes: 18 12,1%
  • 150k

    Votes: 17 11,4%
  • 200k

    Votes: 13 8,7%
  • 300k

    Votes: 17 11,4%
  • 500k+

    Votes: 9 6,0%

  • Total voters
    149

Myskin

Forumer stoico
Comunque ,almeno nel caso mio ,sarebbe un ‘evasione che non fa scattare il reato penale ,va bé aspettiamo giugno prossimo

bè a meno di occultamenti e comportamenti fraudolenti direi di non preoccuparsi del penale anche perchè ci sono soglie di evasione
ci tengo a precisare che qui, almeno nel mio caso, non si "gioca a fare il furbetto" dato che il decennio di ulcera, i mancati guadagni NON potendo reinvestire cedolame e capitale, il fatto che conti alla mano quelle vecchie perpetue avrebbero garantito, anche se non callate, un ritorno SUPERIORE a quello che abbiamo intascato, in ultimo che i nostri investimenti sono di fatto già tassati una prima volta derivando da redditi di lav. dipendente o autonomo o altro, dato tutto questo, mi pare di poter legittimamente (in senso morale) assumere una posizione di resistenza fronte una normativa in tal senso, nel caso preciso dell'esproprio, poco giusta: e spiegherò questo, di sicuro, con ampia dovizia di particolari a chiunque burocrate dell'agenzia entrate mi chieda ragioni
 

fabriziof

Forumer storico
Arrivato anche a me.
Causale: regolamento compensazione su SNS bond.
29,28 euro in meno rispetto a quanto comunicato dagli olandesi...
Hai considerato il prelievo di 50 euro della depositaria a fronte della quota di interessi superiore a quella comunicata nella lettera dello stato per i giorni in più rispetto alla data della lettera ?
 

Users who are viewing this thread

Alto