Myskin
Forumer stoico
Comunque ,almeno nel caso mio ,sarebbe un ‘evasione che non fa scattare il reato penale ,va bé aspettiamo giugno prossimo
bè a meno di occultamenti e comportamenti fraudolenti direi di non preoccuparsi del penale anche perchè ci sono soglie di evasione
ci tengo a precisare che qui, almeno nel mio caso, non si "gioca a fare il furbetto" dato che il decennio di ulcera, i mancati guadagni NON potendo reinvestire cedolame e capitale, il fatto che conti alla mano quelle vecchie perpetue avrebbero garantito, anche se non callate, un ritorno SUPERIORE a quello che abbiamo intascato, in ultimo che i nostri investimenti sono di fatto già tassati una prima volta derivando da redditi di lav. dipendente o autonomo o altro, dato tutto questo, mi pare di poter legittimamente (in senso morale) assumere una posizione di resistenza fronte una normativa in tal senso, nel caso preciso dell'esproprio, poco giusta: e spiegherò questo, di sicuro, con ampia dovizia di particolari a chiunque burocrate dell'agenzia entrate mi chieda ragioni