Obbligazioni perpetue e subordinate SNS Reeal in diretta: storia di un esproprio - Notizie, informazioni e commenti

Quante SNS T1 + Lt2 Nominale Sub oggetto del furto avete in portafoglio

• 10k

Votes: 19 12,8%
  • 20k

Votes: 8 5,4%
  • 30k

Votes: 3 2,0%
  • 50k

Votes: 39 26,2%
  • 75k

Votes: 6 4,0%
  • 100k

Votes: 18 12,1%
  • 150k

Votes: 17 11,4%
  • 200k

Votes: 13 8,7%
  • 300k

Votes: 17 11,4%
  • 500k+

Votes: 9 6,0%

• Total voters
    149
Ti ho già detto che non sono un aquila…..
A me Binck non ha comunicato nulla e io essendo in amministrato scaricherò eventuali responsabilità su di loro! Anche se dopo 10 anni credo che vada tutto in prescrizione.
In ogni caso a me va bene così, nulla ho pagato e nulla pagherò!
Amen

Ti ho già detto che non sono un aquila…..
A me Binck non ha comunicato nulla e io essendo in amministrato scaricherò eventuali responsabilità su di loro! Anche se dopo 10 anni credo che vada tutto in prescrizione.
In ogni caso a me va bene così, nulla ho pagato e nulla pagherò!
Amen
Non si capisce di cosa parli ,come a tutti noi Binck ti ha chiesto in quale banca avrebbe dovuto inviarti il rimborso da lei non tassato,ma non ti ricordi?

E quindi? Io l’ho ricevuto in Binck il rimborso, poi da lì ho trasferito tutto!
Il rimborso é arrivato dallo stato olandese a Binck,che ti ha chiesto la banca dove trasferire i soldi.Binck ti ha avvertito che non avrebbe tassato la somma .Se nella banca dove sono alla fine arrivati i soldi eri in amministrato la banca te li ha tassati .

Il legale, intendo quello che ci ha accompagnato in questi dieci e passa anni, a me non ha risposto nulla. Ho la mia idea in proposito del perche....Dunque, ovviamente con un diverso studio, sto intraprendendo un'azione legale nei confronti della mia banca per ottenere lo storno del cap.gain applicato
Bene, facci sapere, quando chiusa, se sei riuscito ad avere ragione

Il rimborso é arrivato dallo stato olandese a Binck,che ti ha chiesto la banca dove trasferire i soldi.Binck ti ha avvertito che non avrebbe tassato la somma .Se nella banca dove sono alla fine arrivati i soldi eri in amministrato la banca te li ha tassati .
Io sono in dichiarativo...
Detto questo non son certo che tutte le banche con conti in amministrato abbiano tassato i bonifici in entrata

Forse.Nel mio caso si ,compensato con minus pregresse.
Il punto però non è trascurabile... In base a cosa le banche hanno tassato?
Di fatto era un bonifico in entrata e al massimo spettava al singolo dichiarare la plusvalenza...
Ragiono per un caso che come detto non mi riguarda direttamente essendo in dichiarativo ovunque

Il punto però non è trascurabile... In base a cosa le banche hanno tassato?
Di fatto era un bonifico in entrata e al massimo spettava al singolo dichiarare la plusvalenza...
Ragiono per un caso che come detto non mi riguarda direttamente essendo in dichiarativo ovunque
Certo, mi sono andato a riprendere la mail che mi inviò Banca Generali

Gentile cliente,
Al fine di regolare quanto in oggetto abbiamo bisogno della documentazione ufficiale comprovante il dettaglio del rimborso da Lei ricevuto.

Come è noto BINCK opera in regime dichiarativo ed il bonifico da Lei ricevuto e' pertanto al lordo della fiscalità.

Tramite La documentazione di dettaglio che ci fornirà applicheremo (compensando con minus pregresse se presenti)l'aliquota di legge soltanto ove previsto.

(E cioè ,aggiungo io ,non sugli interessi)

Ultima modifica:
Arrivati a questo punto, ognuno ha la sua storia e le sue comunicazioni fatte personalmente o fatte tramite avvocati.
Io penso che non abbia senso scrivere qui per confrontarsi su una vicenda che ormai è chiusa.
Se uno non la ritenesse chiusa dovrebbe prendere un avvocato e intentare causa dove pensa di aver subito un torto ma è nocivo per me continuare a scrivere qui perchè non avremo mai da questo forum una informazione certa, ma solo pareri soggettivi che a questo punto non hanno da esistere.
Con il rispetto di tutti.

Users who are viewing this thread

Back
Alto