Obbligazioni perpetue e subordinate SNS Reeal in diretta: storia di un esproprio - Notizie, informazioni e commenti

Quante SNS T1 + Lt2 Nominale Sub oggetto del furto avete in portafoglio

• 10k

Votes: 19 12,8%
  • 20k

Votes: 8 5,4%
  • 30k

Votes: 3 2,0%
  • 50k

Votes: 39 26,2%
  • 75k

Votes: 6 4,0%
  • 100k

Votes: 18 12,1%
  • 150k

Votes: 17 11,4%
  • 200k

Votes: 13 8,7%
  • 300k

Votes: 17 11,4%
  • 500k+

Votes: 9 6,0%

• Total voters
    149
Ragazzi troviamo un avvocato e mandiamo d' urgenza opposizione

Io 4% del portafoglio andato... Fortuna che mi limito sempre nelle speculazioni

Ma t1 e lt2 sullo stesso piano con le azioni è inaudibile

La holding dovrebbe liquidare banca e assicurazione e sono convinto che rimarrebbe qualcosa. Percui azzerare le T1 della holding e' una rapina.

As from such time, the original entitled parties will no longer be able to dispose of the expropriated securities or liabilities.
In Popolare dicono che ogni ricorso sarebbe inutile: Ha prevalso la sistemazione ,di tipo islandese, dell' ultra calvinista ricciolino ora ministro UE: semplicemente espropriati come gli ebrei nella Germania nazista.
Neppure una conversione in azioni tipo GM ?
IL trustee ( o come cavolo si chiama) non può fare nulla?

anch'io la vedo così.comunque i ricorsi li faranno gli olandesi ,se vincono va bene pure per noi,volete spendere anche per l'avvocato ora?

sono molto preoccupato, questa temo diventi una mezza lehman europea; esproprio è una parola che può devastare il mercato finanziario per molti anni. E tutti i sub.
E' incredibile come questi politici vengano lasciati liberi di fare danni inimmaginabili in una notte. E' incredibile come questi nordici riescano di tanto in tanto ad impuntarsi fino a perdere del tutto la ragionevolezza e senza valutare le conseguenze. Questo sembra un vero arbitrio ad uso populistico/elettorale .
spero che qualcuno stamane vada a dire a questo signore di aggiustare un po' il tiro, perchè distrugge tutto il giocattolo.

devo ripensare il mio coinvolgimento in subordinati tout court

pensavo di aver visto le peggio nefandezze in Grecia...
Non era cosi' e' allucinante...
Alla luce di questi due ultimi episodi Seat p.g. e SNS e' da rivedere il riskio...
A questo punto una sola mossa sbagliata non mi bastetebbe il resto dei giorni per lavorare e pagare i debiti...
Se con le gialle mi sarei salvato e pareva un disastro ...con SNSpraticamente mi dovevo vendere la meta' della casa...
Una pagina di storia si e' conclusa ...qua c'e' da ricalibrare tutto...riskio - rendimenti...
il bello e' che poi l'Irlanda (banca irlandese)e' gia' uscita con lt 2 e se lo strappano dalle mani ...pazzesco...

Users who are viewing this thread

Back
Alto