scusate, mi rendo conto che è solo una goccia nel mare magnum di m***a nel quale siamo finiti ma nella espropriazione è coinvolta anche srlev in quanto controllata o solo sns bank e sns reaal? Dal comunicato io non lo capisco...
Srlev che fine fa?
srlev sembra si salvi
Io lo spero , ma non credo . il comunicato parla , se non sbaglio, di tutte le subordinate del gruppo e non solo Reaal o Bank ....
Spero che qualcuno mi possa correggere !
Su amsterdam
523 a 4.90
155 a 1.00
lt2 a 30
a vederlo sul pc, giuro non sto bene
Su amsterdam
523 a 4.90
155 a 1.00
lt2 a 30
La holding dovrebbe liquidare banca e assicurazione e sono convinto che rimarrebbe qualcosa. Percui azzerare le T1 della holding e' una rapina.
Su amsterdam
523 a 4.90
155 a 1.00
lt2 a 30
infatti,quindi non è chiaro se srlev si salvaPer quello che può valere nel decreto postato da fabri la SRLEV 9% XS0616936372 non è esplicitamente indicata; però l'articolo i recita: "all debt instruments, issued by or with the cooperation of SNS REAAL N.V. or SNS Bank N.V., which include subordination clauses that are similar to the subordination clauses included in the aforementioned series of bonds, or that otherwise prevent the claims of holders of such
instruments from being met until after senior creditors of the issuer have been satisfied".
Quello lo vedo.. Ma otc è trattata o tutto sospeso?
La holding dovrebbe liquidare banca e assicurazione e sono convinto che rimarrebbe qualcosa. Percui azzerare le T1 della holding e' una rapina.