bluto
Forumer attivo
forse non ci siamo capiti .io(e altri hanno sottoscritto) chiedo :l'azione legale nei riguardi dello stato olandese è necessaria per tutti o basta che uno solo dei reclamanti vinca perchè il verdetto sia esteso a tutti.poichè credo che sapere come funzioni il reclamo sia condizione necessaria per decidere il da farsi ,chiedo ancora una volta se chi si sta occupando della faccenda si informi al riguardo e ne riferisca quanto prima.
Fabrizio, ti invito a non agitarti..
le tue domande sono chiare, ma per quanto semplici non di facile soluzione, credo proprio ci stiano lavorando, non è che tutti siamo esperti di diritto olandese, dagli tempo, il ricorso non dovevamo presentarlo oggi...
in ogni caso, stiamo calmi perché non è che nessuno costringe nessuno ad aderire quindi se qualcuno sta facendo un lavoro necessario bisogna lasciarlo lavorare, o magari darsi da fare in proprio con altri mezzi ...
qui non stiamo facendo opposizione al giudice di pace di latina per una multa, ma stiamo contestando l'operato di varie istituzioni di uno stato sovrano (con una lingua incomprensibile oltretutto).