Obbligazioni perpetue e subordinate SNS Reeal in diretta: storia di un esproprio - Notizie, informazioni e commenti (8 lettori)

Quante SNS T1 + Lt2 Nominale Sub oggetto del furto avete in portafoglio

  • 10k

    Votes: 19 12,8%
  • 20k

    Votes: 8 5,4%
  • 30k

    Votes: 3 2,0%
  • 50k

    Votes: 39 26,2%
  • 75k

    Votes: 6 4,0%
  • 100k

    Votes: 18 12,1%
  • 150k

    Votes: 17 11,4%
  • 200k

    Votes: 13 8,7%
  • 300k

    Votes: 17 11,4%
  • 500k+

    Votes: 9 6,0%

  • Total voters
    149
Sns ricorso aiutoooooooooo!!!!!!

Buonasera a tutti sono incappato anch'io nelle SNS subordinate..... la mia banca è una BCC non è ancora riuscita a dirmi nulla in merito al ricorso..... io sinceramente sto perdendo le staffe mi sento disarmato chiedo aiuto e consiglio su cosa devo fare e sinceramente che speranze ci sono...... e poi qualcuno ha idea dei costi che possono avere i ricorsi?

VI CHIEDO PER CORTESIA AIUTO E SOSTEGNO

framax727
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Buonasera a tutti sono incappato anch'io nelle SNS subordinate..... la mia banca è una BCC non è ancora riuscita a dirmi nulla in merito al ricorso..... io sinceramente sto perdendo le staffe mi sento disarmato chiedo aiuto e consiglio su cosa devo fare e sinceramente che speranze ci sono...... e poi qualcuno ha idea dei costi che possono avere i ricorsi?

VI CHIEDO PER CORTESIA AIUTO E SOSTEGNO

framax727

Ciao e benvenuto,

nessuno può essere sicuro in questo momento.

Sicuramente di appigli ce ne sono, gli avvocati sono cazzutissimi (non si limiteranno ad invocare la clemenza della corte), ma oltre a questo nessuno può, allo stato, prevedere niente.
 

carpigjan

Nuovo forumer
Ciao Conte,

io ho chiamato Binck nella primissima mattinata (prima che Zorba facesse la chiamata alle armi) prevedendo quello che mi sarebbe stato necessario.
La gentilissima Simona mi ha detto che si informava e che mi avrebbe richiamato nel primo pomeriggio.
Così è stato: mi ha detto che stavano predisponendo il tutto e che domani (al massimo dopodomani) mi sarebbe stato inviato via PDF quanto da me richiesto.

Salve,
Anche io ho tutto su binck.
Cosa hai chiesto esattamente?
(chiedo così a mia volta sono in grado di fare richiesta precisa senza giri di parole)
Grazie
 
Ti ringrazio molto per la tu tempestività nel far sentire la tua presenza.... cosa mi consigli di fare?

1) con la mia banca cosa faccio? chiedo solo i documenti e li invio a chi?

2) mi appoggio a qualcuno di voi che sicuramnete ne sa molto +di me.... proprio ora mi sento un pivello e anche DISARMATO.... non so proprio che pesci pigliare.

Ps. grazie mille per il BENVENUTO
 

Topgun1976

Guest
Ti ringrazio molto per la tu tempestività nel far sentire la tua presenza.... cosa mi consigli di fare?

1) con la mia banca cosa faccio? chiedo solo i documenti e li invio a chi?

2) mi appoggio a qualcuno di voi che sicuramnete ne sa molto +di me.... proprio ora mi sento un pivello e anche DISARMATO.... non so proprio che pesci pigliare.

Ps. grazie mille per il BENVENUTO

Vai in banca e ti fai dare la distinta cartacea dei tuoi acquisti
 

pablito1988

Nuovo forumer
Oggi ho preparato tutti i documenti. Sono pronto a combattere. E sono anche pronto a PAGARE oltre agli avvocati, le persone che si stanno dando da fare per noi.
 

pablito1988

Nuovo forumer
johnny sai meglio di me che ad oggi questo in italia, ma anche in spagna o in francia non sarebbe MAI potuto succedere, per ragioni politiche e sociali prima che di prospetto!

ma tu ti immagini veramente cosa succederebbe se in italia espropriassero le LT2 montepaschi?? prova solo ad immaginare.. sai bene che non sarebbe possibile anche con la legge dalla parte del ministro dell'economia!

il risparmio è sacro, hanno permesso parmalat è vero, ma non è immaginabile che una LT2 bancaria italiana sia espropriata durante la notte per ragioni di pubblica utilità...

e comunque il ricorso me lo facevo a casa mia, non in olanda dove onestamente siamo tutti perduti!

PS: questi con i prospetti ci si sono puliti!

Sono completamente d'accordo. Con una banca italiana non sarebbe mai successo.
 

salvate sns

Nuovo forumer
cari amici, mi sembra che la ripartizione dei costi in proporzione dei bonds posseduti dai singoli, sia sotto intesa sin dall'inizio e menzionata in un post iniziale. è naturale che chi ha 10.000 di nominale non paghi come chi ha 2/3oo mila. é anche chiaro che il ricorso deve essere fatto immediatamente ed entro il termine di 10 gg. personalmente ritengo di non aspettare confidando che il ricorso presentato da altri, se accettato, valga per tutti. ma dato che sarà una cosa lunga, sicuramente sarà necessario organizzarci. per me incontrarci a Milano, palermo o Utrecht va bene ugualmente. Ritengo che,per la centralità e per la comodità anche dei ns. Zorba/Borghi, che si stanno dannando per tutti, Milano sia la location più appropriata, ma per me va bene tutto un saluto a tutti
:ciao: Sono ancora in stato confusionale:-R ma visto i tempi strettissimi per eventuale ricorsi/procedure legali non potremmo da subito costituire un anticipo fondo spese ( es 200/300€ per ogni titolare/pratica) da inviare a c/c a disposizione di Zorba & Claudio???
 
Ultima modifica:
Ciao TOPGUN1976 beh intanto complimeti per il LOGO!!!.. ok per il recupero di documenti presso mia banca ..... ma credimi io sono un neofita e delle obbl..... e di queste cose.... quindi la domanda è (e ti ripeto mi sento scemo) poi i documenti a chi li mando a chi mi apoggio.....?
 

Users who are viewing this thread

Alto