Obbligazioni perpetue e subordinate SNS Reeal in diretta: storia di un esproprio - Notizie, informazioni e commenti

Quante SNS T1 + Lt2 Nominale Sub oggetto del furto avete in portafoglio

• 10k

Votes: 19 12,8%
  • 20k

Votes: 8 5,4%
  • 30k

Votes: 3 2,0%
  • 50k

Votes: 39 26,2%
  • 75k

Votes: 6 4,0%
  • 100k

Votes: 18 12,1%
  • 150k

Votes: 17 11,4%
  • 200k

Votes: 13 8,7%
  • 300k

Votes: 17 11,4%
  • 500k+

Votes: 9 6,0%

• Total voters
    149
Stessa tua risposta, nell'attesa io ho fatto così: salvato il titolo nei preferiti poi mercati-preferiti-clicco sul titolo si apre la maschera completa di isin,book e la maschera per l'inserimento ordine dove compare la tua posizione attuale salvo con strumento di cattura la pagina completa di logo binck e poi su conto-estratti conto&contabili stampo/salvo i pdf delle conferme esecuzioni transazioni.

Avevo pensato la stessa cosa, ma così di fianco al titolo compare la data del 31/01/13 (ultima data in cui è stato scambiato) e forse si crea ulteriore confusione, no?

Anch'io ho scritto mail a Binck.
Una domanda per chi ne sa di più di me.
Se non riuscissero a darci questa certificazione in tempi brevi, bisognerebbe stampare dal sito tutta la situazione del deposito titoli al 01/02/13?
Non si rischierebbe di incasinare le cose presentando un documento con tanti titoli?

claudio e/o zorba te lo confermeranno (o mi smentiranno): i titoli non interessati vanno "cancellati" anche per ragioni di privacy non c'è bisogno di far sapere tutta la tua posizione

Scusate la domanda. Alcuni giorni fa ho letto da qualche parte l'indirizzo del governo olandese a cui mandare una mai di protesta. Qualcuno lo conosce ? So che non serve praticamente a nulla ma qualche accidente non posso fare a meno di mandarlo.Sono troppo incaz...olandesi di ...

Anche i giudici investono... ;)

qui ne viene meno la fiducia dei risparmiatori olandesi sul sistema! un esproprio è una cosa gravissima e eccezionale in uno stato di diritto!

fosse successa una cosa del genere in italia, ci sarebbe la corsa agli sportelli dei meno avvezzi ai lavori per vendere le proprio obbligazioni, molti avrebbero proprio ritirato i risparmi!

Nel caso SNS attenti a non farsi fregare una seconda volta dagli avvocati. Per la controparte sono pagati dallo stato. Per una mediazione competente le parcelle partono da 1500 $ e più all`ora

http://www.inhouselawyer.co.uk/index...ank-litigation.

Ma forse é una maniera per combattere la disoccupazione. Per gli affari meglio andare sulla fiducia.

non ho ben capito il tuo post, ma se hai voluto dire che in caso di soccombenza ci sarà condanna alle spese, non credo proprio che condanneranno alle spese gli investitori sub in caso di soccombenza. sarebbe davvero troppo....
molto probabilmente vi sarà compensazione delle spese....

Ultima modifica:
Nessuno ti costringe a fare niente, anzi...
la parola anzi che vuol dire,che saresti contento che io non partecipassi?ma bene continuiamo così,proprio un bell'atteggiamento da forum.ma non dovremmo essere tutti solidali?.io ho posto una questione ,ritenuta importante credo da tutti,non ho mai detto di non fare causa.in risposta mi sono sentito dare del cialtrone .perchè?cosa c'è di male a sapere come funzionano le cose prima di intraprendere una qualsivoglia azione?a me sembra così elementare che non mi capacito del fatto che debbo star qui a replicare.

la parola anzi che vuol dire,che saresti contento che io non partecipassi?ma bene continuiamo così,proprio un bell'atteggiamento da forum.ma non dovremmo essere tutti solidali?.io ho posto una questione ,ritenuta importante credo da tutti,non ho mai detto di non fare causa.in risposta mi sono sentito dare del cialtrone .perchè?cosa c'è di male a sapere come funzionano le cose prima di intraprendere una qualsivoglia azione?a me sembra così elementare che non mi capacito del fatto che debbo star qui a replicare.

ma vuoi calmarti?? :)
capisco che abbiamo tutti i nervi tesi, però stai facendo il "pazzo da forum" quando invece mi sembri una persona seria! :)

nessuno ti sta facendo/dicendo quello che dici tu, non la buttare in rissa

will commence on Wednesday after trading in the AMX index are removed at a rate of EUR0, says NYSE Euronext Amsterdam on Tuesday.
Friday, the day of bancassurance SNS was nationalized by the Dutch State and the shares were expropriated, NYSE Euronext has said that the fund for up to 3 months part would remain part of the AMX index against EUR0, 841, the closing price on Thursday.
Although a compensation can follow the stock market have decided to share value for the index calculation now EUR0 turn. The exhibition expects namely that the compensation value can not be granted before the end of the upcoming expiration of index options.
The exhibition is still studying the way in which individual options on SNS will be settled. "On this market, we will inform you as soon as possible via a separate communication," said a spokesman.

Users who are viewing this thread

Back
Alto