Obbligazioni perpetue e subordinate SNS Reeal in diretta: storia di un esproprio - Notizie, informazioni e commenti

Quante SNS T1 + Lt2 Nominale Sub oggetto del furto avete in portafoglio

• 10k

Votes: 19 12,8%
  • 20k

Votes: 8 5,4%
  • 30k

Votes: 3 2,0%
  • 50k

Votes: 39 26,2%
  • 75k

Votes: 6 4,0%
  • 100k

Votes: 18 12,1%
  • 150k

Votes: 17 11,4%
  • 200k

Votes: 13 8,7%
  • 300k

Votes: 17 11,4%
  • 500k+

Votes: 9 6,0%

• Total voters
    149
Trading in shares and subordinated bonds was on Friday shut down by the Authority for the Financial Markets (AFM), after Dijsselbloem Minister (Finance) the nationalization of SNS REAAL announced. In addition, shares and subordinated bonds expropriated.
In his expropriation decision Dijsselbloem suggested that compensation for shareholders to 0 euro must be made.
According to NYSE Euronext is not yet known what about the settlement of the options SNS. ,, We will be keeping the market as soon as possible.''
SNS Reaal donderdag uit AMX-index - Actueel financieel nieuws leest u op DFT.nl van De Telegraaf [Nieuws]

Info:
Scusate se la sezione è sbagliata ma...
Le azioni SNS sono state delistate? :mmmm: a me non appaiono più in lista su AMS mentre lo erano fino a ieri se non sbaglio.
Non ho ancora capito se le T1 espropriate possono essere negoziate (OTC) che prezzi fanno nel caso?
Grazie

SBRIGATEVI a stampare le videate, domani i titoli andranno a ZERO e non ho idea di come li visualizzeranno le banche

la parola anzi che vuol dire,che saresti contento che io non partecipassi?ma bene continuiamo così,proprio un bell'atteggiamento da forum.ma non dovremmo essere tutti solidali?.io ho posto una questione ,ritenuta importante credo da tutti,non ho mai detto di non fare causa.in risposta mi sono sentito dare del cialtrone .perchè?cosa c'è di male a sapere come funzionano le cose prima di intraprendere una qualsivoglia azione?a me sembra così elementare che non mi capacito del fatto che debbo star qui a replicare.

Si, sarei contento che non partecipassi.
Quando e se inizierai la causa e ci metterai i tuoi soldini come onorario avrai diritto di pretendere ed esigere, al momento quello che stiamo facendo è del tutto volontaristico e un atteggiamento come il tuo è tutto fuorchè costruttivo, non siamo al tuo servizio e tu ti comporti come se lo fossimo. Ah, nessuno ti ha dato del cialtrone, semmai ho detto che l'atteggiamento di quello che manda avanti gli altri per poi sfruttarne i successi per me lo è (e lo confermo).
Nell'atteggiamento cialtrone ci sono caduto anch'io con le AIB: "massì i fondi hanno fatto opposizione, ci penseranno loro". E invece ABADI & CO. STATEMENT ON SETTLEMENT OF AIB COURT CHALLENGE - Bloomberg addio fichi.

Chiaro?

la parola anzi che vuol dire,che saresti contento che io non partecipassi?ma bene continuiamo così,proprio un bell'atteggiamento da forum.ma non dovremmo essere tutti solidali?.io ho posto una questione ,ritenuta importante credo da tutti,non ho mai detto di non fare causa.in risposta mi sono sentito dare del cialtrone .perchè?cosa c'è di male a sapere come funzionano le cose prima di intraprendere una qualsivoglia azione?a me sembra così elementare che non mi capacito del fatto che debbo star qui a replicare.

Scusa... non voglio assolutamente fare polemiche (non sono il tipo e non è il momento)... ma prima di decidere se aderire o meno non ti converrebbe aspettare fino a quando le persone che ci stanno lavorando non riusciranno a darci un'idea delle spese da sostenere? Solo allora potrai (come tutti) decidere se partecipare...

Dijsselbloem has been in his post for barely three months. His baptism of fire will serve him well in future when as Eurogroup president he will have to deal with other countries where banks are in crisis, said former Dutch statistics office analyst Thomas Cool.

"It's good for him to have this learning experience. It will allow him to relate better to other countries where banks are having similar problems and have more empathy,"

http://www.globalpost.com/dispatch/...chief-dijsselbloem-passes-first-test-analysts

Si, sarei contento che non partecipassi.
Quando e se inizierai la causa e ci metterai i tuoi soldini come onorario avrai diritto di pretendere ed esigere, al momento quello che stiamo facendo è del tutto volontaristico e un atteggiamento come il tuo è tutto fuorchè costruttivo, non siamo al tuo servizio e tu ti comporti come se lo fossimo. Ah, nessuno ti ha dato del cialtrone, semmai ho detto che l'atteggiamento di quello che manda avanti gli altri per poi sfruttarne i successi per me lo è (e lo confermo).
Nell'atteggiamento cialtrone ci sono caduto anch'io con le AIB: "massì i fondi hanno fatto opposizione, ci penseranno loro". E invece ABADI & CO. STATEMENT ON SETTLEMENT OF AIB COURT CHALLENGE - Bloomberg addio fichi.

Chiaro?

stai confermando in pieno la modesta stima che avevo già di te.le tue parole ti squalificano.

Direi di non eccedere troppo con i commenti personali tra forumisti ... capisco la tensione, ma cerchiamo di mantenere la qualità degli interventi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto