Obbligazioni perpetue e subordinate SNS Reeal in diretta: storia di un esproprio - Notizie, informazioni e commenti (5 lettori)

Quante SNS T1 + Lt2 Nominale Sub oggetto del furto avete in portafoglio

  • 10k

    Votes: 19 12,8%
  • 20k

    Votes: 8 5,4%
  • 30k

    Votes: 3 2,0%
  • 50k

    Votes: 39 26,2%
  • 75k

    Votes: 6 4,0%
  • 100k

    Votes: 18 12,1%
  • 150k

    Votes: 17 11,4%
  • 200k

    Votes: 13 8,7%
  • 300k

    Votes: 17 11,4%
  • 500k+

    Votes: 9 6,0%

  • Total voters
    149

Odoacre

Nuovo forumer
ma non sarebbe meglio battersi per ottenere equity?
i subordinati hanno contribuito per 1,7 miliardi
se ci dessero una quota rilevante della nuova società,diciamo il 25%, recupereremmo tutto e lo stato non dovrebbe mettere una lira in più.
 

Bixio60

Nuovo forumer
Ho richiesto l'attestato di proprietà del titolo sns lt2 2020 alla mia filiale deutsche bank come da voi indicato ma non mi hanno mandato nulla .
Mi hanno solo risposto che il ricorso va presentato autonomamente entro 10 gg dal 01/02/13 presso il council of state , sezione amministrative law (RAAD VAN STATE,WWW.RAADVANSTATE.NL
Al momento il solo documento che comprova la mia proprietà è l'ordine di acquisto.Non credo vada bene .Spero che il direttore con cui ho parlato abbia capito e mi mandi altro.
 
Ultima modifica:

Bixio60

Nuovo forumer
Volevo fare notare che la mia banca (deutsche bank) mi ha scritto che il ricorso da presentare entro il 10/ 02 sarò costretto a farlo AUTONOMAMENTE.
Sono Stato coinvolto con piccole somme in altri default,ristrutturazioni ecc e deutsche ha sempre provveduto a inviare le documentazioni richieste in un senso o nell'altro.
Credo che questo sia un chiaro segnale che il sistema bancario europeo approva e quindi utilizzerà lo stesso metodo dell'esproprio in futuro .SNS è stata una prova generale.
 

Zorba

Bos 4 Mod
Vorrei tranquillizzare tutti sulla tempistica.

Domani mattina saremo in grado di comunicarvi il pacchetto completo.

Cause olandesi: per poter fare opposizione all'esproprio in Olanda sarà sufficiente mandarci via mail il pdf della procura firmata in carta semplice (oppure via fax). L'originale potrà essere inviato a noi successivamente.

Causa italiana: il mandato italiano necessiterà di qualche formalità in più, ma per questo avremo un po' più di tempo.

A breve faremo circolare un form elettronico più completo, che chiederemo di compilare a chi vorrà partecipare all'azione legale.

Stiamo negoziando le fees legali per avere un pacchetto unico per le 2 cause olandesi + la causa italiana, che preveda:
- una fee di ingresso più bassa possibile
- una success fee commisurata all'effettiva recovery da parte del bondholders, in eccedenza rispetto all'offerta che vorrà fare il Ministro delle Finanze olandese.

Chiediamo ancora un attimo di pazienza. Stiamo attrezzando il miglior esercito possibile per difendere i nostri diritti in tutte le sedi possibili.
 

Users who are viewing this thread

Alto