Obbligazioni perpetue e subordinate SNS Reeal in diretta: storia di un esproprio - Notizie, informazioni e commenti (3 lettori)

Quante SNS T1 + Lt2 Nominale Sub oggetto del furto avete in portafoglio

• 10k

Votes: 19 12,8%
  • 20k

Votes: 8 5,4%
  • 30k

Votes: 3 2,0%
  • 50k

Votes: 39 26,2%
  • 75k

Votes: 6 4,0%
  • 100k

Votes: 18 12,1%
  • 150k

Votes: 17 11,4%
  • 200k

Votes: 13 8,7%
  • 300k

Votes: 17 11,4%
  • 500k+

Votes: 9 6,0%

• Total voters
    149

Odoacre

Nuovo forumer
Esatto, è così:up:

il documento per la procura olandese richiede il passaporto come faccio dato che non lo ho?
al momento non ho ancora l'attestato di possesso (causa iwbank) ma ho le videate del sito di iwbank comprensive dell'eseguito, bastano?
inoltre la mia carta d'identità è stata rinnovata non c'è il rischio che facciano storie?
ti ringrazio in anticipo per la risposta

Topgun1976

Guest
il documento per la procura olandese richiede il passaporto come faccio dato che non lo ho?
al momento non ho ancora l'attestato di possesso (causa iwbank) ma ho le videate del sito di iwbank comprensive dell'eseguito, bastano?
inoltre la mia carta d'identità è stata rinnovata non c'è il rischio che facciano storie?

Nemmeno io ho il passaporto:rolleyes: Luca che si fà?

Zorba

Bos 4 Mod

La carta di identità è OK. Nell'attesa del certificato, mandatemi cosa avete (stampa della videata, etc).

eporedia

Nuovo forumer
500 è il minimo,quindi 500;)

Top, se non ho risposto al Tuo msg del 31/1. Ma sono andato decisamente in crisi!
Ho ricevuto la proposta! La parte variabile è la differenza tra quanto proposto nella prima fase e susseguentemente al ricorso del valore dell'indenizzo? Mi pare che per i costi richiesti ci siano compresi TRE step: 1)Ricorso Immediato! 2)Ricorso contro l'eventuale ed iniziale indenizzo! Dopo questo in caso di vittoria si paga il 12% sul differenziale? 3) Causa in Italia per il risarcimento danni! Su questo ultima causa ci saranno altre spese? Spero di aver capito bene? Chi mi confema? GRAZIE 1000

belindo

Guest
Nessuno ti obbliga a far causa:)

Hitler ha scritto nel doc chiaro e tondo:a chi non stà bene lo 0 o la mia offerta può fare causa.
Se tu non la fai,silenzio assenso può voler dire chelo 0 ti stà bene

Top scusa, oggi non ho potutto seguire, ma la corte non di pronuncia lunedi?

reef

...

Nemmeno io ho il passaporto:rolleyes: Luca che si fà?

Ha detto Passaporto o Carta d'Identità.
Ma quando mai in un paese UE non accettano la Carta d'Identità?

Users who are viewing this thread

Alto