NoWay
It's time to play the game
500 è il minimo,quindi 500
grazie Top
ne dubito fortemente
Esatto, è così
il documento per la procura olandese richiede il passaporto come faccio dato che non lo ho?
al momento non ho ancora l'attestato di possesso (causa iwbank) ma ho le videate del sito di iwbank comprensive dell'eseguito, bastano?
inoltre la mia carta d'identità è stata rinnovata non c'è il rischio che facciano storie?
ti ringrazio in anticipo per la risposta
il documento per la procura olandese richiede il passaporto come faccio dato che non lo ho?
al momento non ho ancora l'attestato di possesso (causa iwbank) ma ho le videate del sito di iwbank comprensive dell'eseguito, bastano?
inoltre la mia carta d'identità è stata rinnovata non c'è il rischio che facciano storie?
Nessuno ti obbliga a far causa
Hitler ha scritto nel doc chiaro e tondo:a chi non stà bene lo 0 o la mia offerta può fare causa.
Se tu non la fai,silenzio assenso può voler dire chelo 0 ti stà bene
Nemmeno io ho il passaporto Luca che si fà?
La carta di identità è OK. Nell'attesa del certificato, mandatemi cosa avete (stampa della videata, etc).
Ha detto Passaporto o Carta d'Identità.
Ma quando mai in un paese UE non accettano la Carta d'Identità?