Obbligazioni perpetue e subordinate SNS Reeal in diretta: storia di un esproprio - Notizie, informazioni e commenti

Quante SNS T1 + Lt2 Nominale Sub oggetto del furto avete in portafoglio

• 10k

Votes: 19 12,8%
  • 20k

Votes: 8 5,4%
  • 30k

Votes: 3 2,0%
  • 50k

Votes: 39 26,2%
  • 75k

Votes: 6 4,0%
  • 100k

Votes: 18 12,1%
  • 150k

Votes: 17 11,4%
  • 200k

Votes: 13 8,7%
  • 300k

Votes: 17 11,4%
  • 500k+

Votes: 9 6,0%

• Total voters
    149
ho appena ricevuto email dallo studio Grimaldi con tutta la documentazioni i moduli per mandato e procure ed i termini.
Solo un chiarimento:
in caso ci conto corrente co intestato sono necessarie due procure due mandati... ovvero uno per ciascun intestatario del conto?
grazie

E in più chiederei come comportarci nel caso si volesse seguire la cosa per conto di altri (genitori, parenti, amici, clienti)

esiste un modulo di procura ?

Credo stiate ricevendo tutti la mail con le istruzioni e la documentazione da sottoscrivere.

Per i conti cointestati, occorre preparare quanto segue:

- n. 1 mandato professionale firmato da entrambi i cointestatari
- n. 2 procure olandesi: una per ciascun cointestatario
- n. 2 procure europee: una per ciascun cointestatario

...per vedere se ho inteso bene la mail di Zorba relativa ai costi:

1)l'onorario variabile verrà corrisposto SOLO in caso di esito favorevole?

2)per i contributi locali dovrà essere corrisposta l'eccedenza su 150€ (ovvero fino a 150€ non dovrà essere corrisposto alcunché?)?

grazie

Ho capito anchio cosi.Se per esempio ti offrono 10 e dopo il processo offrono 18,il 12% di 8 và allo studio

...per vedere se ho inteso bene la mail di Zorba relativa ai costi:

1)l'onorario variabile verrà corrisposto SOLO in caso di esito favorevole?

2)per i contributi locali dovrà essere corrisposta l'eccedenza su 150€ (ovvero fino a 150€ non dovrà essere corrisposto alcunché?)?

grazie

1) L'onorario variabile è SOLO dovuto in caso di esito favorevole, sull'eccedenza rispetto all'eventuale proposta del Ministro.
2) I contributi locali devo essere corrisposti se eccedono la soglia di 150 euro. Ovviamente faremo il possibile per minimizzare questi costi (che purtroppo ci sono:wall:).

Ma questi documenti dove si fanno??
- n. 1 mandato professionale firmato da entrambi i cointestatari
- n. 2 procure olandesi: una per ciascun cointestatario

- n. 2 procure europee: una per ciascun cointestatario

Una domanda anche da parte mia.
Avendo un nominale di 10.000,00 Euro dovrei pagare l'1,2% o 500 Euro fissi per partecipare?

Users who are viewing this thread

Back
Alto