Obbligazioni perpetue e subordinate SNS Reeal in diretta: storia di un esproprio - Notizie, informazioni e commenti

Quante SNS T1 + Lt2 Nominale Sub oggetto del furto avete in portafoglio

• 10k

Votes: 19 12,8%
  • 20k

Votes: 8 5,4%
  • 30k

Votes: 3 2,0%
  • 50k

Votes: 39 26,2%
  • 75k

Votes: 6 4,0%
  • 100k

Votes: 18 12,1%
  • 150k

Votes: 17 11,4%
  • 200k

Votes: 13 8,7%
  • 300k

Votes: 17 11,4%
  • 500k+

Votes: 9 6,0%

• Total voters
    149
La carta di identità è OK. Nell'attesa del certificato, mandatemi cosa avete (stampa della videata, etc).

ma allora alla voce Passport number: nel documento olandese che ci scrivo?
posso inviarvi i moduli compilati in anticipo, in modo che possiate verificare se ho combinato qualche pasticcio?

Nessuno ti obbliga a far causa:)

Hitler ha scritto nel doc chiaro e tondo:a chi non stà bene lo 0 o la mia offerta può fare causa.
Se tu non la fai,silenzio assenso può voler dire chelo 0 ti stà bene

non mi hai capito, dubito fortemente che gli effetti di qualunque decisione giurisdizionale abbiano effetto limitato ai soli ricorrenti

ricorso

Non potreste inviare una copia pre-compilata dei vari moduli, cosi si evitano errori di compilazione soprattutto per quanto riguarda i moduli scritti in inglese?

Unica cosa che non ho capito:
mando 500 euro ma se poi mi soddisfa (lo so che è difficile) quello che decide la corte?

Io luca ti chiedo solo questo..
confiscate vi prego una grossa proprieta'dello stato olandese in italia..
non mi dispiacerebbe leggerlo sul giornale :)

Non potreste inviare una copia pre-compilata dei vari moduli, cosi si evitano errori di compilazione soprattutto per quanto riguarda i moduli scritti in inglese?

il problema per me non è l'inglese ma le seguenti:

1)MANDATO PROFESSIONALE

- (ovvero per conto della società ..................................., con sede in ………………………………,
PI…………………………………….)
essendo io un privato questa dicitura la devo ovviamente lasciare in bianco?

2) cosa scrivere nella voce Passport number: nel documento olandese

3)nel documento europeo dove si scrivono luogo e data trovo scritto
Milan, _______________
ma io non sono mica a milano

Ultima modifica:
non mi hai capito, dubito fortemente che gli effetti di qualunque decisione giurisdizionale abbiano effetto limitato ai soli ricorrenti

Col caso Boi i soli 2 fondi che hanno fatto causa,sono stati pagati per ritirare,gli altri hanno preso quello pattuito.

Io dico solo che se non facessi causa,e quelli che la fanno prendono qlc in più o chissà tutto l'investito,non me lo perdonerei mai.

Top scusa, oggi non ho potutto seguire, ma la corte non di pronuncia lunedi?

no,lunedi scade il termine per fare i ricorsi,non ho capito se entro lunedi Hitler farà una proposta o dopo.
Dopo ci sono 15 gg entro i quali la Corte decide,Lodo entro fine febbraio.

Ps.Queste sono cose che ho letto,non sono cose accertate dagli avvocati;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto