Obbligazioni perpetue e subordinate SNS Reeal in diretta: storia di un esproprio - Notizie, informazioni e commenti (4 lettori)

Quante SNS T1 + Lt2 Nominale Sub oggetto del furto avete in portafoglio

• 10k

Votes: 19 12,8%
  • 20k

Votes: 8 5,4%
  • 30k

Votes: 3 2,0%
  • 50k

Votes: 39 26,2%
  • 75k

Votes: 6 4,0%
  • 100k

Votes: 18 12,1%
  • 150k

Votes: 17 11,4%
  • 200k

Votes: 13 8,7%
  • 300k

Votes: 17 11,4%
  • 500k+

Votes: 9 6,0%

• Total voters
    149

tommy271

Forumer storico

Non ci è riuscito mai nessuno ... tieni poi conto che l'Olanda è all'interno dell'Eurozona ... Se hai seguito un poco le faccende greche, ci siamo trovati di fronte un muro di gomma...

Qualcosa è stato fatto con l'Argentina (tentativo di sequestro navi, aerei e simlari). E qualcosa sta facendo Griesa ... vediamo.

fidw99

100% perpetual
conferenza stampa di Draghi

mille parole su monte paschi

magari me lo sono persa,

ma non ho sentito neanche una domanda su sns :sad:

Topgun1976

Guest

That is, was the minister legally authorized to nationalization? And he has properly exercised its discretion? Dijsselbloem relies sure that the nationalization was necessary, because otherwise the bank went bankrupt.

Il fatto che alcuni si pongano domande è già positivo

Ultima modifica di un moderatore:

tommy271

Forumer storico
conferenza stampa di Draghi

mille parole su monte paschi

magari me lo sono persa,

ma non ho sentito neanche una domanda su sns :sad:

Appunto, mi chiedevo che razza di giornalisti mandano alle conferenze stampa ... una serie infinita su Anglo-Irish (inutili), qualcosa su MPS ... e niente su SNS, la questione più "calda".

n.b: ho seguito su web ClassTV, sino alle 15,10 poi hanno interrotto il collegamento.

Cat XL

Shizuka Minamoto
Non ci è riuscito mai nessuno ... tieni poi conto che l'Olanda è all'interno dell'Eurozona ... Se hai seguito un poco le faccende greche, ci siamo trovati di fronte un muro di gomma...

Qualcosa è stato fatto con l'Argentina (tentativo di sequestro navi, aerei e simlari). E qualcosa sta facendo Griesa ... vediamo.

Si ma qui ci troviamo difronte ad un esproprio non ad una default piu' o meno mascherato. Se l'esproprio fosse illegittimo allora non vedo perche' non dovremmo rivalerci contro. Comunque non ho alcuna esperienza in materia.

Ultima modifica:

tommy271

Forumer storico
Si ma qui ci troviamo difronte ad un esproprio non ad una default piu' o meno masscherato. Se l'esproprio fosse illegittimo allora non vedo perche' non dovremmo rivalerci contro. Comunque non ho alcuna esperienza in materia.

Anch'io non sono un avvocato ... ma forse con il default potrebbe essere più semplice e lineare la richiesta dei danni.
Esproprio legittimo o illegittimo e compenso rispetto ai diritti di esproprio, lascio il tema ai legali.

Non credo però possano mettere in atto vie "preferenziali" tra un bondholder olandese ed un'altro dell'Eurozona.

Topgun1976

Guest
Anch'io non sono un avvocato ... ma forse con il default potrebbe essere più semplice e lineare la richiesta dei danni.
Esproprio legittimo o illegittimo e compenso rispetto ai diritti di esproprio, lascio il tema ai legali.

Non credo però possano mettere in atto vie "preferenziali" tra un bondholder olandese ed un'altro dell'Eurozona.

Qui infatti non potevano far defaultare Sns..

Sui Pct ripeto gli daranno come gli altri,ma poi agli olandesi troveranno il modo di rimborsare 100.

Qui i primi punti fondamentali sono

1)se poteva veramente fare quello che ha fatto

2)Se può essere legale espropiare all'estero un titolo di credito

Ultima modifica di un moderatore:

Users who are viewing this thread

Alto