NoWay
It's time to play the game
:
ho ricevuto una mail da [email protected] dell'inserimento dati nel modulo di adesione ...........è corretto???
penso di sì... è arrivata anche a me...
:
ho ricevuto una mail da [email protected] dell'inserimento dati nel modulo di adesione ...........è corretto???
:
:
Buongiorno a tutti !
Volevo chiedervi una cosa
se non aderisco all' azione legale promossa da vari utenti tramite lo STUDIO GRIMALDI perdo ogni diritto di credito su questi titoli (che verranno espropriati ) oppure potrò rivendicare in qualche modo in qualche modo i miei diritti successivamente alla (SPERO ) vittoria della causa ?
grazie a chi mi vorrà rispondere
Grazie.... l'avevo ipotizzato anch'io, ma da venerdì scorso mi trovo in stato confusionaleIdem cs., ipotizzo :
Visto che comincia con :
" I seguenti dati sono stati inseriti nel modulo di adesione."
e poi ci sono i dati inseriti nel sito da Loro indicatoci, può essere utlie per controllare che i dati inseriti siano corretti ...
potrebbero transare con chi ricorre
:
:
Idem cs., ipotizzo :
Visto che comincia con :
" I seguenti dati sono stati inseriti nel modulo di adesione."
e poi ci sono i dati inseriti nel sito da Loro indicatoci, può essere utlie per controllare che i dati inseriti siano corretti ...
si, ricevuta anch'io.
Grazie.... l'avevo ipotizzato anch'io, ma da venerdì scorso mi trovo in stato confusionale
Questa sarebbe per il link dove inserire i quantitativi?
Non ho ricevuto nulla.