Obbligazioni perpetue e subordinate SNS Reeal in diretta: storia di un esproprio - Notizie, informazioni e commenti (12 lettori)

Quante SNS T1 + Lt2 Nominale Sub oggetto del furto avete in portafoglio

• 10k

Votes: 19 12,8%
  • 20k

Votes: 8 5,4%
  • 30k

Votes: 3 2,0%
  • 50k

Votes: 39 26,2%
  • 75k

Votes: 6 4,0%
  • 100k

Votes: 18 12,1%
  • 150k

Votes: 17 11,4%
  • 200k

Votes: 13 8,7%
  • 300k

Votes: 17 11,4%
  • 500k+

Votes: 9 6,0%

• Total voters
    149

Wallygo

Forumer storico
Buongiorno a tutti !
Volevo chiedervi una cosa
se non aderisco all' azione legale promossa da vari utenti tramite lo STUDIO GRIMALDI perdo ogni diritto di credito su questi titoli (che verranno espropriati ) oppure potrò rivendicare in qualche modo i miei diritti successivamente alla (SPERO :rolleyes:) vittoria della causa ?

grazie a chi mi vorrà rispondere

Ultima modifica:

ferdo

Utente Senior
Buongiorno a tutti !
Volevo chiedervi una cosa
se non aderisco all' azione legale promossa da vari utenti tramite lo STUDIO GRIMALDI perdo ogni diritto di credito su questi titoli (che verranno espropriati ) oppure potrò rivendicare in qualche modo in qualche modo i miei diritti successivamente alla (SPERO :rolleyes:) vittoria della causa ?

grazie a chi mi vorrà rispondere

potrebbero transare con chi ricorre

salvate sns

Nuovo forumer
Idem cs., ipotizzo :

Visto che comincia con :

" I seguenti dati sono stati inseriti nel modulo di adesione."

e poi ci sono i dati inseriti nel sito da Loro indicatoci, può essere utlie per controllare che i dati inseriti siano corretti ... ;)
Grazie.... l'avevo ipotizzato anch'io, ma da venerdì scorso mi trovo in stato confusionale

reef

...
:
:help::help: ho ricevuto una mail da [email protected] dell'inserimento dati nel modulo di adesione ...........è corretto???
penso di sì... è arrivata anche a me...
Idem cs., ipotizzo :
Visto che comincia con :
" I seguenti dati sono stati inseriti nel modulo di adesione."
e poi ci sono i dati inseriti nel sito da Loro indicatoci, può essere utlie per controllare che i dati inseriti siano corretti ... ;)
si, ricevuta anch'io.
Grazie.... l'avevo ipotizzato anch'io, ma da venerdì scorso mi trovo in stato confusionale
Questa sarebbe per il link dove inserire i quantitativi?
Non ho ricevuto nulla. :(

Ricevute anch'io. Una per ogni modulo compilato.
L'ha detto Zorba qui http://www.investireoggi.it/forum/s...laim-class-action-vt75269-17.html#post3310419

Se qualcuno non l'ha ricevuta, potrebbe aver inserito l'email in modo errato, per cui sarebbe bene correggere. Forse dovete inviare nickname inserito e email a Zorba in MP :)

PS CHI L'HA RICEVUTA PER FAVORE NON INTASI IL 3D...

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto