ferdo
Utente Senior
ok ! e quindi chi non ricorre "rimarrebbe dov è"?
presumo
In realtà è qualcosa che si fa molto spesso: si offre un accordo stragiudiziale alla controparte, per non dover arrivare ad una sentenza che potrebbe essere sfavorevole.l'ho già scritto, personalmente credo che se ci sarà una soluzione ci sarà per tutti l'ipotesi di una transazione coi soli ricorrenti la vedo molto debole
Questa sarebbe per il link dove inserire i quantitativi?
Non ho ricevuto nulla.
Magari vengono spediti in ordine di arrivo (First In - First Out) oppure in ordine alfabetico (magari a Mario Z. arrivano dopo tutti gli altri )
Io aspetterei fiducioso !!!
(p.s. per capirci : questa pare essere la COPIA dei dati che noi abbiamo GIA' inserito qui :
https://docs.google.com/forms/d/1rpkM1_22JVXSgEUfmGKivAMQMgEBxSEqihaWOs9oQfU/viewform )
In realtà è qualcosa che si fa molto spesso: si offre un accordo stragiudiziale alla controparte, per non dover arrivare ad una sentenza che potrebbe essere sfavorevole.
apri il msg in allegato e leggi cosa ti dice:
a me scrive:
> Anomalia nel messaggio
> Il giorno 07/02/2013 alle ore 12:16:28 (+0100) è stato ricevuto
> il messaggio "Ricorso SNS - documentazione ROSSI MARIO" proveniente da "indirizzo mail di Rossi"
> ed indirizzato a:
> "indirizzo mail del destinatario"
A me sembra capire che NON ha ricevuto la mia mail con la documentazione, ma solo un messaggio di anomali dalla mia posta a quella del ricevente
nel diritto privato certamente, in questo tipo di rapporti con enne controparti in realtà quasi mai o per casi specificcissimi nei quali non mi pare rientri SNS. Qui si gioca tutto sulla legittimità dell'esproprio che essendo una fattispecie comune e fondante di tutti i detentori dei titoli interessati non può che produrre effetti erga omnes. Se la Corte Olandese sarà terza (fatto non scontato) la procedura posta in atto non ha chance di essere mantenuta così come realizzata, ma dovremo vedere cosa accade. Poi ci sarà da vedere cosa dirà l'Europa e la CGE.
Hofatto come mi hai detto, ma mi è giunto l'OK per il vecchio form e non per il nuovo corretto .Rimanda tutto, dicendo che sostituisce il precedente invio
.