Obbligazioni perpetue e subordinate SNS Reeal in diretta: storia di un esproprio - Notizie, informazioni e commenti

Quante SNS T1 + Lt2 Nominale Sub oggetto del furto avete in portafoglio

• 10k

Votes: 19 12,8%
  • 20k

Votes: 8 5,4%
  • 30k

Votes: 3 2,0%
  • 50k

Votes: 39 26,2%
  • 75k

Votes: 6 4,0%
  • 100k

Votes: 18 12,1%
  • 150k

Votes: 17 11,4%
  • 200k

Votes: 13 8,7%
  • 300k

Votes: 17 11,4%
  • 500k+

Votes: 9 6,0%

• Total voters
    149
scusate, c'è qualche info sull'ora in cui il ricciolo darà comunicazione al mondo, dando sfogo al suo delirio da onnipotenza, relativamente all'offerta che intende concedere ai cattivoni che hanno investito in SNS?

Sei sicuro che lo str avesse detto equità+sub contributo 1 mld e non solo sub?

In effetti dice che sono i sub a contribuire per 1 mld senza equity ergo media 0

A me pare ci fossero pure della azioni B sui 600 milioni,ma non ricordo bene,forse sono quelle dello stato?Boh

Un momento di raccoglimento...
Esattamente una settimana fa a quest'ora... :sad:
Pensate cos'è stato fatto in una settimana.

State calmi, non si può rendere pubblico un elenco con nomi e cognomi e il lavoro di associare pratiche con nickname è in corso e di non immediata pubblicabilità (per diversi motivi)... :)

Io ho mandato tutto vs le 18.00 aspetto la conferma x il bonifico;)

Mi ha risposto la depositaria:

---------------------------------
Buongiorno,
dalle informazioni in nostro possesso allo stato attuale non verrà effettuato ”fisicamente” l’esproprio.
Il saldo presente nei nostri sistemi e presso la depositaria locale, rappresenteranno l’evidenza del nominale posseduto per una eventuale possibile compensazione.

----------------------------------------------------------

Si, sarei contento che non partecipassi.
Quando e se inizierai la causa e ci metterai i tuoi soldini come onorario avrai diritto di pretendere ed esigere, al momento quello che stiamo facendo è del tutto volontaristico e un atteggiamento come il tuo è tutto fuorchè costruttivo, non siamo al tuo servizio e tu ti comporti come se lo fossimo. Ah, nessuno ti ha dato del cialtrone, semmai ho detto che l'atteggiamento di quello che manda avanti gli altri per poi sfruttarne i successi per me lo è (e lo confermo).
Nell'atteggiamento cialtrone ci sono caduto anch'io con le AIB: "massì i fondi hanno fatto opposizione, ci penseranno loro". E invece ABADI & CO. STATEMENT ON SETTLEMENT OF AIB COURT CHALLENGE - Bloomberg addio fichi.

Chiaro?

accogliendo l'auspicio del sig.borghi non aderirò alla causa .auguri a tutti!

Mi ha risposto la depositaria:

---------------------------------
Buongiorno,
dalle informazioni in nostro possesso allo stato attuale non verrà effettuato ”fisicamente” l’esproprio.
Il saldo presente nei nostri sistemi e presso la depositaria locale, rappresenteranno l’evidenza del nominale posseduto per una eventuale possibile compensazione.

----------------------------------------------------------

Banca Italica o Estera?

Confermo... molto interessanti. :up: Continuate a mappare i forum e i giornali olandesi, tutto serve

@ Jrxs4all: . La valutazione in ipotesi di fallimento vedo in modo diverso uso il semestre 2012, farò uscire dalla terza relazione trimestrale sono informazioni chiare equilibrio. vedo che SNS incl Banca PF un EV pari a circa 1.800 milioni Questo include 150 milioni l'avviamento. (immobilizzazioni immateriali), resteer 1650. Impatto Crushman di 2400 una tantum di ammortamento rimanente in negativo EV -750 mln In questo caso, il gruppo ha concluso una dichiarazione 403. L'intero gruppo ha un EV di 4,8 miliardi di euro nel 1800 che così banca mln di destinare circa 150 milioni di avviamento, meno 2.400 milioni di Crushman. Resti .. 450000000 positivo. Dato che l'assicuratore non avrebbe bancarotta l'ipotesi, in modo che la buona volontà è pronto. E poi un'altra domanda come tale calcolo è in fallimento. C'è una preoccupazione in corso con la sopravvivenza (a quanto pare lo fanno), o si tratta di un'asta di liquidazione a freddo di quello che c'è da trovare. eseguire per gli avvocati, e apertura circa la relazione della Crushman è cruciale nel processo giudiziario.

Questo è quello che ha valutato l'immobiliare..

Ultima modifica di un moderatore:
Casella piena ?

Ciao, ho inviato questa mattina la comunicazione che mi ha inviato la mia banca di AVVENUTO BONIFICO allo studio legale, al 'solito' email PEC ma ..... ho ricevuto ora questa risposta :

Avviso di mancata consegna
Il giorno 08/02/2013 alle ore 09:11:20 (+0100) nel messaggio
"Bonifico ESPROPRIO SNS" proveniente da "[email protected]"
e destinato all'utente
"[email protected]"
è stato rilevato un errore:
452 4.2.2 <[email protected]>: Mailbox full -- Quota exceeded
Il messaggio è stato rifiutato dal sistema.
Identificativo del messaggio: [email protected].
it

Nin so, ora vedo se Zorba aveva indicato ALTRI e-mail ... :up::up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto