Sei sicuro che lo str avesse detto equità+sub contributo 1 mld e non solo sub?
In effetti dice che sono i sub a contribuire per 1 mld senza equity ergo media 0
Un momento di raccoglimento...
Esattamente una settimana fa a quest'ora...
Pensate cos'è stato fatto in una settimana.
State calmi, non si può rendere pubblico un elenco con nomi e cognomi e il lavoro di associare pratiche con nickname è in corso e di non immediata pubblicabilità (per diversi motivi)...![]()
Si, sarei contento che non partecipassi.
Quando e se inizierai la causa e ci metterai i tuoi soldini come onorario avrai diritto di pretendere ed esigere, al momento quello che stiamo facendo è del tutto volontaristico e un atteggiamento come il tuo è tutto fuorchè costruttivo, non siamo al tuo servizio e tu ti comporti come se lo fossimo. Ah, nessuno ti ha dato del cialtrone, semmai ho detto che l'atteggiamento di quello che manda avanti gli altri per poi sfruttarne i successi per me lo è (e lo confermo).
Nell'atteggiamento cialtrone ci sono caduto anch'io con le AIB: "massì i fondi hanno fatto opposizione, ci penseranno loro". E invece ABADI & CO. STATEMENT ON SETTLEMENT OF AIB COURT CHALLENGE - Bloomberg addio fichi.
Chiaro?
Si, sei a posto. Chi ha inviato le mail prima delle 22.42 di ieri è a posto.
Mi ha risposto la depositaria:
---------------------------------
Buongiorno,
dalle informazioni in nostro possesso allo stato attuale non verrà effettuato ”fisicamente” l’esproprio.
Il saldo presente nei nostri sistemi e presso la depositaria locale, rappresenteranno l’evidenza del nominale posseduto per una eventuale possibile compensazione.
----------------------------------------------------------
Confermo... molto interessanti.Continuate a mappare i forum e i giornali olandesi, tutto serve
Si, sei a posto. Chi ha inviato le mail prima delle 22.42 di ieri è a posto.