Obbligazioni perpetue e subordinate SNS Reeal in diretta: storia di un esproprio - Notizie, informazioni e commenti

Quante SNS T1 + Lt2 Nominale Sub oggetto del furto avete in portafoglio

• 10k

Votes: 19 12,8%
  • 20k

Votes: 8 5,4%
  • 30k

Votes: 3 2,0%
  • 50k

Votes: 39 26,2%
  • 75k

Votes: 6 4,0%
  • 100k

Votes: 18 12,1%
  • 150k

Votes: 17 11,4%
  • 200k

Votes: 13 8,7%
  • 300k

Votes: 17 11,4%
  • 500k+

Votes: 9 6,0%

• Total voters
    149
Avrei però un'altra domanda "tecnica"...
Dobbiamo mandare via mail anche la contabile del bonifico effettuato allo Studio?

Ciao, ho inviato questa mattina la comunicazione che mi ha inviato la mia banca di AVVENUTO BONIFICO allo studio legale, al 'solito' email PEC ma ..... ho ricevuto ora questa risposta :

Avviso di mancata consegna
Il giorno 08/02/2013 alle ore 09:11:20 (+0100) nel messaggio
"Bonifico ESPROPRIO SNS" proveniente da "[email protected]"
e destinato all'utente
"[email protected]"
è stato rilevato un errore:
452 4.2.2 <[email protected]>: Mailbox full -- Quota exceeded
Il messaggio è stato rifiutato dal sistema.
Identificativo del messaggio: [email protected].it

Nin so, ora vedo se Zorba aveva indicato ALTRI e-mail ... :up::up:

Abbiamo avuto lo stesso pensiero... :)

Andiamo bene.......

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    44,3 KB · Visite: 344
Ok, ri-spedito tale comunicazione qui :

[email protected].

:up::up::up:

Ciao, ho inviato questa mattina la comunicazione che mi ha inviato la mia banca di AVVENUTO BONIFICO allo studio legale, al 'solito' email PEC ma ..... ho ricevuto ora questa risposta :

Avviso di mancata consegna
Il giorno 08/02/2013 alle ore 09:11:20 (+0100) nel messaggio
"Bonifico ESPROPRIO SNS" proveniente da "[email protected]"
e destinato all'utente
"[email protected]"
è stato rilevato un errore:
452 4.2.2 <[email protected]>: Mailbox full -- Quota exceeded
Il messaggio è stato rifiutato dal sistema.
Identificativo del messaggio: [email protected].
it

Nin so, ora vedo se Zorba aveva indicato ALTRI e-mail ... :up::up:

Abbiamo avuto lo stesso pensiero... :)
:):):) syncronismo !!! :up:

Raga che stress .... !!!! (pensa lo studio Grimaldi .... faranno 23.30 ore al giorno, weekend compresi :bow::bow::bow: )

(scopa-aquila pulire .... ;););) )

Ultima modifica:
A me pare ci fossero pure della azioni B sui 600 milioni,ma non ricordo bene,forse sono quelle dello stato?Boh
che io ricordi vi erano circa 1 miliardo di "core tier 1 securities" emesse nel 2008 e possedute da governo e fondazione.Sns aveva la facoltà di convertirle in azioni a un tasso ridicolo (tipo 5-6 euro l'una) ma non l'ha mai fatto.In seguito a questo avrebbe potuto vendere l'assicurazione, o vista la situazione di emergenza lanciare la proposta di convertire tutti i sub a nomilare pieno in azioni coprendo in parte o totalmente il deficit di capitale e diluendo il governo quasi a zero.Tieni presente che un sns risanata e senza dover pagare le cedole dei sub farebbe tranquillamente 400 milioni di utile l'anno.

Ultima modifica:
se tu cittadino italiano avessi comprato in olanda quella robaccia ora avresti lo stesso dirtto degli olandesi.lasciamo perdere l'europa che non c'entra proprio niente

fabrizio, reitero la domanda: su quale piattaforma un cittadino italiano poteva comprare i certificati?

sappiamo tutti la risposta: NESSUNA!

è roba venduta allo sportello ai risparmiatori OLANDESI, visto che ritengo improbabile che io sia partito dall'italia per comprare un certificato DI PERSONA

quindi sai bene che è una presa per il sederino

fabrizio, reitero la domanda: su quale piattaforma un cittadino italiano poteva comprare i certificati?

sappiamo tutti la risposta: NESSUNA!

è roba venduta allo sportello ai risparmiatori OLANDESI, visto che ritengo improbabile che io sia partito dall'italia per comprare un certificato DI PERSONA

quindi sai bene che è una presa per il sederino
la scelta di pagare o no dipende dalla natura dello strumento che sns avrà piazzato ai poveri correntisti (tipo il convertendo bpm),e non dal fatto che siano olandesi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto