Obbligazioni perpetue e subordinate SNS Reeal in diretta: storia di un esproprio - Notizie, informazioni e commenti

Quante SNS T1 + Lt2 Nominale Sub oggetto del furto avete in portafoglio

• 10k

Votes: 19 12,8%
  • 20k

Votes: 8 5,4%
  • 30k

Votes: 3 2,0%
  • 50k

Votes: 39 26,2%
  • 75k

Votes: 6 4,0%
  • 100k

Votes: 18 12,1%
  • 150k

Votes: 17 11,4%
  • 200k

Votes: 13 8,7%
  • 300k

Votes: 17 11,4%
  • 500k+

Votes: 9 6,0%

• Total voters
    149
Io direi che con l'azione di oggi su SNS una linea di demarcazione (dalla UE?) è stata messa ed è ben visibile: via libera agli haircut sui subordinati, escludendo i senior.

premesso che ormai il mio secondo nome è Pungiball:D:(:eek:

direi che quel che è fatto è fatto.

a questo punto è il momento di decidere le strategie.

si vuole fare ricorso?

allora tocca muoversi

intanto se ams sbloccasse le senior non sarebbe male

.ho 10k sulla senior 2016 pmc 98 non so se scaricare sul denaro appena sbloccano i book...
questi sono folli, domani fanno un'altro decreto e tagliano pure le senior, ki si fida più.....
per le 10k che ho, o meglio avevo, sulle LT2 mi unisco a chi vorrà adire le vie legali....facciamo una class action..perso per perso....

E' questo il punto che mi chiedevo. Siamo passati da un capital shortfall per la PF di 1.2-1.8bn (sicuramente alto) a livelli stratosferici...
si forse siamo stati ingannati ma la nazionalizzazione era una possibiltà reale e sapevamo si sarebbe portato dietro questo.io personalmente non mi assolvo ,perlomeno avrei dovuto impegnare meno

E' questo il punto che mi chiedevo. Siamo passati da un capital shortfall per la PF di 1.2-1.8bn (sicuramente alto) a livelli stratosferici...

Aggiungo il bilancio di 3-4 mesi fà era tutto tranne che disastroso.

Allora era falso,e qui la Banca Centrale ha permesso perfino un rimborso?Ma dai,qui veramente siamo al furto

Users who are viewing this thread

Back
Alto