Obbligazioni perpetue e subordinate SNS Reeal in diretta: storia di un esproprio - Notizie, informazioni e commenti

Quante SNS T1 + Lt2 Nominale Sub oggetto del furto avete in portafoglio

• 10k

Votes: 19 12,8%
  • 20k

Votes: 8 5,4%
  • 30k

Votes: 3 2,0%
  • 50k

Votes: 39 26,2%
  • 75k

Votes: 6 4,0%
  • 100k

Votes: 18 12,1%
  • 150k

Votes: 17 11,4%
  • 200k

Votes: 13 8,7%
  • 300k

Votes: 17 11,4%
  • 500k+

Votes: 9 6,0%

• Total voters
    149
10k sulla lt2 2020, io ci sono, uniamo le forze e facciamo causa, perso per perso.....
ho anche 10k sulla senior 2016 pmc 98, sti pazzi potrebbero tagliare anche quelle, si alzano domani e fanno un altro decreto......

Io direi che con l'azione di oggi su SNS una linea di demarcazione (dalla UE?) è stata messa ed è ben visibile: via libera agli haircut sui subordinati, escludendo i senior.

Se fosse così voglio vedere come faranno le banche greche a ricapitalizzarsi, vogliono emettere dei coco se non erro.

devo tanto alle P dal 2009 ad ora...sono quasi 4 anni...
oggi mi é arrivata una bella mazzata ma forse é giusto cosí...mi stavo montando la testa e mi sentivo soros...
adesso si ricomincia con la testa sempre alta ma un pó piú in basso rispetto a prima...
comunque soffro per i possessori dei lt2 che hanno avuto la peggio stavolta...

in bocca al lupo a tutti...

Scusate,
potreste postare il link per chi vuole partecipare all'azione legale per SNS?
...sono anche io un fortunato possessore...

Avevo detto che era meglio prendere ciò che costava meno..

Non tenevo conto all'interno del discorso delle LT2.. Nn pensavo si arrivasse a tanto..

Però ci servirà di lezione e cmq la partita non è finita..

vorrei sapere chi è quel pazzo che ha messo 20k in denaro su ams sulla lt2 2020, vabbè che è sospesa.....

Users who are viewing this thread

Back
Alto