Obbligazioni perpetue e subordinate SNS Reeal in diretta: storia di un esproprio - Notizie, informazioni e commenti (12 lettori)

Quante SNS T1 + Lt2 Nominale Sub oggetto del furto avete in portafoglio

  • 10k

    Votes: 19 12,8%
  • 20k

    Votes: 8 5,4%
  • 30k

    Votes: 3 2,0%
  • 50k

    Votes: 39 26,2%
  • 75k

    Votes: 6 4,0%
  • 100k

    Votes: 18 12,1%
  • 150k

    Votes: 17 11,4%
  • 200k

    Votes: 13 8,7%
  • 300k

    Votes: 17 11,4%
  • 500k+

    Votes: 9 6,0%

  • Total voters
    149

Topgun1976

Guest
aspettano di vedere le carte/il piano di ristrutturazione...ok tutto è quindi soggetto ad una condizione sospensiva, di fatto NON vogliono prendere alcuna decisione, saggiamente la palla passa a chi deve decidere sulla questione della nazionalizzazione
anche qui mi aspetto un sì che se nel dispositivo contiene qualche rilievo sull'incongruenza di talune parti dell'operazione potrebbe mettere un po' di pepe sotto il culetto di JD in sede di quantificazione dell'esproprio

Sarà ma io vedo un applauso all'intervento.:rolleyes:
 

drbs315

Forumer storico
Sarà ma io vedo un applauso all'intervento.:rolleyes:

sarà ma pure io vedo il plauso soprattutto al fatto che abbiano coinvolto i sub

Coraggio ragazzi, nessuno poteva certo pensare ad un esito diverso - e d'altronde siamo nel continente la cui banca centrale una notte ha cambiato gli isin di tds per non partecipare ad un haircut.
Spero che nessuno avesse aspettative a quest'altezza.
Per quanto riguarda la causa è altra storia, partiamo svantaggiati ma non è detto che non si recuperi qcs per strada ;)
 

ferdo

Utente Senior
se proprio vogliamo essere ottimisti, possiamo leggere tra le righe che essendo la loro posizione relativa agli aiuti, dicono che questi sono stati limitati al massimo - grazie alla piena partecipazione dei sub, senza entrare nel merito
 

Cat XL

Shizuka Minamoto
Praticamente T1 e Azioni sono tutte loss Abs al 100%,anche se i prospetti non lo dicono.
Però pensavo che le Lt2 non lo fossero

Un attimo. Una cosa sono le azioni un'altra i T1. Ma forse capisco male io il tuo commento.

Per me possono anche nazionalizzare ed espropriare. Basta che mi diano un compenso adeguato. Io ho come base il prezzo il giorno prima dell'esproprio.
 

fenox

Forumer storico
se proprio vogliamo essere ottimisti, possiamo leggere tra le righe che essendo la loro posizione relativa agli aiuti, dicono che questi sono stati limitati al massimo - grazie alla piena partecipazione dei sub, senza entrare nel merito

six months, during which time a restructuring plan will have to be drawn up.=sei mesi, durante i quali un piano di ristrutturazione dovrà essere redatto.

Non è poco é un monito importante. Tiene i giochi aperti e nel frattempo andranno avanti le cause.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto