Topgun1976
Guest
Un attimo. Una cosa sono le azioni un'altra i T1. Ma forse capisco male io il tuo commento.
Per me possono anche nazionalizzare ed espropriare. Basta che mi diano un compenso adeguato. Io ho come base il prezzo il giorno prima dell'esproprio.
The intervention by the Dutch State leads to far-reaching and appropriate burden sharing by shareholders and hybrid capital holders. In fact, through the nationalisation all capital holders of SNS REAAL and SNS Bank – including hybrid capital holders – are fully participating in the losses of SNS REAAL. State aid will only be used to the extent that all existing capital is insufficient.
Io qui leggo che tutti gli azionisti e tutti i t1(hybrid) partecipano full alle perdite.Non menziona le Lt2,sarà sicuramente una dimenticanza
In Francese è ancora più chiaro
L’intervention de l’État néerlandais permet une répartition poussée et judicieuse de la charge financière entre les actionnaires et les détenteurs du capital hybride. En effet, la nationalisation a pour effet d’amener tous les détenteurs de capital de SNS REAAL et de SNS Bank – y compris les détenteurs de capital hybride – à participer pleinement aux pertes enregistrées par la première. Il ne sera recouru à l'aide publique que dans la mesure où l’ensemble du capital existant est insuffisant.
L'intervento da parte dello Stato olandese porta alla ripartizione degli oneri e di vasta portata del caso, da soci e ai possessori ibridi di capitale. Infatti, attraverso la nazionalizzazione di tutti i possessori di capitale SNS REAAL e SNS Bank - ivi inclusi i titolari ibridi di capitale - sono pienamente partecipare alle perdite di SNS REAAL. Aiuti di Stato saranno utilizzati solo nella misura in cui tutto il capitale esistente è insufficiente.
Ultima modifica di un moderatore: