Obbligazioni perpetue e subordinate SNS Reeal in diretta: storia di un esproprio - Notizie, informazioni e commenti (11 lettori)

Quante SNS T1 + Lt2 Nominale Sub oggetto del furto avete in portafoglio

  • 10k

    Votes: 19 12,8%
  • 20k

    Votes: 8 5,4%
  • 30k

    Votes: 3 2,0%
  • 50k

    Votes: 39 26,2%
  • 75k

    Votes: 6 4,0%
  • 100k

    Votes: 18 12,1%
  • 150k

    Votes: 17 11,4%
  • 200k

    Votes: 13 8,7%
  • 300k

    Votes: 17 11,4%
  • 500k+

    Votes: 9 6,0%

  • Total voters
    149

Zorba

Bos 4 Mod
Ok ma quando si espongono cosi chiaramente sul Burden

The intervention by the Dutch State leads to far-reaching and appropriate burden sharing by shareholders and hybrid capital holders. In fact, through the nationalisation all capital holders of SNS REAAL and SNS Bank – including hybrid capital holders – are fully participating in the losses of SNS REAAL. State aid will only be used to the extent that all existing capital is insufficient

Quello e' il settore concorrenza, che approva gli aiuti. Se leggi le precedenti decisioni, hanno sempre guardato con favore il burden sharing. Per loro meno soldi ci mette lo stato e meglio e'.

Se l'Olanda gli dice: "la banca stava per fallire, ho utilizzato tutti i buffers dispobili (inclusi quelli dei privati), ma servono ancora soldi", quelli approvano temporaneamente.
 

Topgun1976

Guest
Quello e' il settore concorrenza, che approva gli aiuti. Se leggi le precedenti decisioni, hanno sempre guardato con favore il burden sharing. Per loro meno soldi ci mette lo stato e meglio e'.

Se l'Olanda gli dice: "la banca stava per fallire, ho utilizzato tutti i buffers dispobili (inclusi quelli dei privati), ma servono ancora soldi", quelli approvano temporaneamente.

Io non sono ancora riuscito a capire perchè le Srlev non le hanno intaccate..
 

Allegati

  • hyb.jpg
    hyb.jpg
    38,8 KB · Visite: 352

Topgun1976

Guest
Quello e' il settore concorrenza, che approva gli aiuti. Se leggi le precedenti decisioni, hanno sempre guardato con favore il burden sharing. Per loro meno soldi ci mette lo stato e meglio e'.

Se l'Olanda gli dice: "la banca stava per fallire, ho utilizzato tutti i buffers dispobili (inclusi quelli dei privati), ma servono ancora soldi", quelli approvano temporaneamente.

Quindi tu dici che quello detto oggi è ininfluente?
 

Tobia

Forumer storico
ci spiegheranno prima o poi perchè sì bank+reaal e no srlev malgrado dal prospetto dell'ibrida di quest'ultima sia bene impresso come partecipi alle vicende del gruppo....ah già i prospetti :lol:
è chiaro che volendo sbolognare il ramo assicurativo non è molto producente azzerargli il valore...sti gaglioffi alla fine ci guadagneranno pure
 

ferdo

Utente Senior
top,
perchè devono metterla con asr, limare i costi dalla nuova fusione e privatizzare tutte e due appena il mercato lo consente, in modo da incassare i 2 bln di srlev
... vediamo se tra 2 o 3 anni non succede così, e lo str... non dirà che ha fatto efficienza con i soldi dei contribuenti
 

Topgun1976

Guest
top,
perchè devono metterla con asr, limare i costi dalla nuova fusione e privatizzare tutte e due appena il mercato lo consente, in modo da incassare i 2 bln di srlev
... vediamo se tra 2 o 3 anni non succede così, e lo str... non dirà che ha fatto efficienza con i soldi dei contribuenti

Quello che devono fare coi loro interessi a me non riguarda.Qui hanno cancellato 1,7 miliardi sulla base di quello che fà comodo a loro?Questo si e quello nO?Ma siamo in Eu o in Burundi?

Ripeto o tutto o nulla.Più vado avanti + mi chiedo se ha ancora senso investire,qui non ci sono regole.
 

Users who are viewing this thread

Alto