Topgun1976
Guest
yesScusate non ho modo di verificare di persona...
Il Pazzoide ha offerto 0 per tutto indipendentemente dal tipo di strumento espropriato?
yesScusate non ho modo di verificare di persona...
Il Pazzoide ha offerto 0 per tutto indipendentemente dal tipo di strumento espropriato?
è già stato detto...
poi cancellato
Comunque era altamente improbabile che JD potesse offrire qualche cosa di diverso.
Gli han detto:
quello che dici non ha valore se non di opinione
Voi cosa avreste fatto?
1. Continuato sulla vostra linea?
2. Offerto un qualche cosa di diverso da zero? Con la possibilità di essere contraddetti verso l'alto o verso il basso dall'autorità competente?
io non mi aspettavo nulla di diverso.
ed è per questo che invitavo a non considerare la NON offerta del ministro in NESSUNA sede
Qui stanno eliminando tutti i post e gli interventi senza motivo..
Questo Thread mi sembrava libero da vincoli. Abbiamo già quello in prima pagina da tenere pulito.
CORTESEMENTE EVITATE DI CANCELLARE PER NIENTE POST.
GRAZIE!!
si.Scusate non ho modo di verificare di persona...
Giova ricordare che l'altro studio legale (Hogan Lovells) ha fatto ricorso direttamente in Europa e non in Olanda per darvi un'idea su che fronte si deve dare battglia.
Perche' sono stati cancellati i post del weekend?
Mi sembra scorretto.
A Stalingrado bisogna tenere la linea unica, qui spero di no.
Chiedo di ripristinare quanto liberamente pubblicato.
Grazie.
Ciao,
se pensi d'essee l'unico un po' "nervosetto" (nella netiquette lo stampatello equivale all'urlato-ordinato) ti assicuro che ti sbagli di grosso.
Bisogna capire dove e verso chi indirizzare questo sentimento (improduttivo).
Io vado a mangiarmi un panozzo con la mortazza.
Perche' sono stati cancellati i post del weekend?
Mi sembra scorretto.
A Stalingrado bisogna tenere la linea unica, qui spero di no.
Chiedo di ripristinare quanto liberamente pubblicato.
Grazie.
Ritenendo che questo thread non sia il posto adatto a dibattere i dettagli economici da sostenere per la causa, abbiamo deciso di spostare i messaggi in un thread apposito, momentaneamente non accessibile al pubblico, in attesa di definire come trattare altre esigenze dello stesso tipo.
Chiediamo a tutti di spostare questo tipo di considerazioni su altri canali.
Ciao,
Sono più nervoso sul fatto che vengono eliminati post senza motivo che sul resto.
So che scrivere maiuscolo equivale a urlare ed era il mio intento..
Non ho mai offeso nessuno e ciò che avevo scritto (a parte forse il primo post di sfogo) era inerente alla discussione e nn andava eliminato.
Senza alcun problema e rancore..
Ciao,
Sono più nervoso sul fatto che vengono eliminati post senza motivo che sul resto.
So che scrivere maiuscolo equivale a urlare ed era il mio intento..
Non ho mai offeso nessuno e ciò che avevo scritto (a parte forse il primo post di sfogo) era inerente alla discussione e nn andava eliminato.
Senza alcun problema e rancore..
Cmq JD è stato coerente con quanto detto il giorno dell'esproprio.
È la prima volta che sento una compensazione uguale a 0. Per una società che oltretutto non è fallita.
Cmq non serve a nulla farsi il sangue amaro. L'ho sempre detto che a mio avviso SNS è da considerarsi perdita totale di capitale.
Poi se ne verrà fuori qlc tanto di guadagnato.