mi sembra tutto stia procedendo come prevedibile, la chamber ora farà la sua valutazione; per me (è un gioco non prendetela come una cosa seria) sarà 0 per le azioni e tra 20/40 per le obbligazioni a seconda della categoria e dell'emittente.
mi sembra tutto stia procedendo come prevedibile, la chamber ora farà la sua valutazione; per me (è un gioco non prendetela come una cosa seria) sarà 0 per le azioni e tra 20/40 per le obbligazioni a seconda della categoria e dell'emittente.
Ti vedo ottimista fenox...ma il clima generale non e' a nostro favore. Oggi ho letto un articolo su FT che i sindacati olandesi sono infuriati sui tagli.
Dutch unions attack fresh austerity plan - FT.com
Fenox era ottimista anche su Grecia pre-swap e Seat ... detto tutto
Fenox era ottimista anche su Grecia pre-swap e Seat ... detto tutto
visto che poliziotto buono poliziotto cattivo funziona???
già contenti con 20!!!!!!!!![]()
visto che poliziotto buono poliziotto cattivo funziona???
già contenti con 20!!!!!!!!![]()
Si, infatti... per me si possono infilare su per il naso sia 20 che 40...
Io sono quasi contento di questa buffonata, l'abnormità risulterà meglio nelle altre sedi. L'esproprio a zero si chiama sequestro ed è contrario a tutti i trattati sul commercio internazionale. 'Sto cretino per fare il pavone in europa sulla nostra pelle rischia di creare un precedente per tutti i pazzoidi in giro per il mondo... voglio vedere quando in brasile gli sequestreranno le imprese perché "secondo loro non valevano nulla"...