mi sembra tutto stia procedendo come prevedibile, la chamber ora farà la sua valutazione; per me (è un gioco non prendetela come una cosa seria) sarà 0 per le azioni e tra 20/40 per le obbligazioni a seconda della categoria e dell'emittente.
mi sembra tutto stia procedendo come prevedibile, la chamber ora farà la sua valutazione; per me (è un gioco non prendetela come una cosa seria) sarà 0 per le azioni e tra 20/40 per le obbligazioni a seconda della categoria e dell'emittente.
Ti vedo ottimista fenox...ma il clima generale non e' a nostro favore. Oggi ho letto un articolo su FT che i sindacati olandesi sono infuriati sui tagli.
Dutch unions attack fresh austerity plan - FT.com
Fenox era ottimista anche su Grecia pre-swap e Seat ... detto tutto
Fenox era ottimista anche su Grecia pre-swap e Seat ... detto tutto
visto che poliziotto buono poliziotto cattivo funziona???
già contenti con 20!!!!!!!!
visto che poliziotto buono poliziotto cattivo funziona???
già contenti con 20!!!!!!!!
Si, infatti... per me si possono infilare su per il naso sia 20 che 40...
Io sono quasi contento di questa buffonata, l'abnormità risulterà meglio nelle altre sedi. L'esproprio a zero si chiama sequestro ed è contrario a tutti i trattati sul commercio internazionale. 'Sto cretino per fare il pavone in europa sulla nostra pelle rischia di creare un precedente per tutti i pazzoidi in giro per il mondo... voglio vedere quando in brasile gli sequestreranno le imprese perché "secondo loro non valevano nulla"...