Obbligazioni perpetue e subordinate SNS Reeal in diretta: storia di un esproprio - Notizie, informazioni e commenti

Quante SNS T1 + Lt2 Nominale Sub oggetto del furto avete in portafoglio

• 10k

Votes: 19 12,8%
  • 20k

Votes: 8 5,4%
  • 30k

Votes: 3 2,0%
  • 50k

Votes: 39 26,2%
  • 75k

Votes: 6 4,0%
  • 100k

Votes: 18 12,1%
  • 150k

Votes: 17 11,4%
  • 200k

Votes: 13 8,7%
  • 300k

Votes: 17 11,4%
  • 500k+

Votes: 9 6,0%

• Total voters
    149
Ultima modifica:

forse bisognerebbe scrivere una mail a questo giornalista chiarendo alcuni punti basilari e richiedendo una pubblicazione della lettera:
chiarire che si tratta di espropio di azioni e bond,
scarsa trasparenza comportamento governo e copertura dati ed informative,
ruolo banca centrale olandese,
ruolo società revisione,
ruolo società di rating,
etc. etc.

forse bisognerebbe scrivere una mail a questo giornalista chiarendo alcuni punti basilari e richiedendo una pubblicazione della lettera:
chiarire che si tratta di espropio di azioni e bond,
scarsa trasparenza comportamento governo e copertura dati ed informative,
ruolo banca centrale olandese,
ruolo società revisione,
ruolo società di rating,
etc. etc.

Questo Ministro è Sadico,leggere certe storie dovrebbe farlo riflettere,ma a quanto pare è un freddo esecutore

se non altro il nytimes scrive qualcosa sulla vicenda. penso che gli americani, secondo me sempre più prudenti sull'€, verranno influenzati da articoli di tale tenore. stupisce il silenzio assordante dei media europei. avete sentito qualche notizia in tv o giornali italiani ed europei? Speriamo che gli investitori, magari anche quelli che contano, n on i privati come noi, comincino ad evitare i bond bancari di certi paesi. :wall::wall::wall:

se non altro il nytimes scrive qualcosa sulla vicenda. penso che gli americani, secondo me sempre più prudenti sull'€, verranno influenzati da articoli di tale tenore. stupisce il silenzio assordante dei media europei. avete sentito qualche notizia in tv o giornali italiani ed europei? Speriamo che gli investitori, magari anche quelli che contano, n on i privati come noi, comincino ad evitare i bond bancari di certi paesi. :wall::wall::wall:

Stupisce (e preoccupa) la non opposizione olandese...

Ma le minus almeno ce le danno? Devo fare delle operazioni e non dover pagare anche il capital gain dopo aver perso i soldi....

quotazione sns in dossier

non so se capiti solo con Antonveneta, ma un paio di giorni fa , improvvisamente , mi sono scoperto parecchio più ricco. in dossier le sns apparivano quotate attorno a 30. non ho più guardato dopo, perchè ho paura di ritrovarmi di nuovo più povero. succede anche con altre banche??

non so se capiti solo con Antonveneta, ma un paio di giorni fa , improvvisamente , mi sono scoperto parecchio più ricco. in dossier le sns apparivano quotate attorno a 30. non ho più guardato dopo, perchè ho paura di ritrovarmi di nuovo più povero. succede anche con altre banche??

Con Binck sono valorizzate 0,01... ;)

SNS Bondholders Said to Hold Claim to Compensation by Government - Bloomberg

anceh qui un articolo con riferimento anche agli acquisti ultimi giorni. per chi fosse interessato..

per quanto mi riguarda anche qui bisognerebbe scrivere all'autore e contestare i fatti presentati nell'articolo, che ad esempio la banca fosse sull'orlo del collasso:

"Dutch Finance Minister Jeroen Dijsselbloem nationalized SNS at 8:30 a.m. on Feb. 1, seizing its stock and subordinated bonds, after losses on real estate loans brought the firm to the brink of collapse."

E' importante contestare e richiedere una correzione su media così importanti.
purtroppo un bugia ripetuta 100 volte diventà verità.

credo sarebbe utile che i nostri avvocati rispondessero con una mail, credo che sarebbe anche una buona visibilità per il loro studio ;) ...

ps in fondo c'è la mail sia del giornalista che del responible editor..

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto