Ilandro
Forumer attivo
Ricorso esproprio sns bank nv obbligazioni subordinate
Ciao Buonasera a tutti è davvero importante che vada subito all'attenzione di Caludio Borghi e Zorba nell'articolo in fondo vengono evidenziate le e.mail del reporter e del responsabile della story rispettivamente - [email protected] - [email protected]
l'articolo e di oggi 12/3/2013 e và risposto dai nostri avvocati dello Studio Grimaldi
Grazie.
SNS Bondholders Said to Hold Claim to Compensation by Government - Bloomberg
anceh qui un articolo con riferimento anche agli acquisti ultimi giorni. per chi fosse interessato..
per quanto mi riguarda anche qui bisognerebbe scrivere all'autore e contestare i fatti presentati nell'articolo, che ad esempio la banca fosse sull'orlo del collasso:
"Dutch Finance Minister Jeroen Dijsselbloem nationalized SNS at 8:30 a.m. on Feb. 1, seizing its stock and subordinated bonds, after losses on real estate loans brought the firm to the brink of collapse."
E' importante contestare e richiedere una correzione su media così importanti.
purtroppo un bugia ripetuta 100 volte diventà verità.
credo sarebbe utile che i nostri avvocati rispondessero con una mail, credo che sarebbe anche una buona visibilità per il loro studio ...
ps in fondo c'è la mail sia del giornalista che del responible editor..
Ciao Buonasera a tutti è davvero importante che vada subito all'attenzione di Caludio Borghi e Zorba nell'articolo in fondo vengono evidenziate le e.mail del reporter e del responsabile della story rispettivamente - [email protected] - [email protected]
l'articolo e di oggi 12/3/2013 e và risposto dai nostri avvocati dello Studio Grimaldi
Grazie.