Obbligazioni perpetue e subordinate SNS Reeal in diretta: storia di un esproprio - Notizie, informazioni e commenti (2 lettori)

Quante SNS T1 + Lt2 Nominale Sub oggetto del furto avete in portafoglio

  • 10k

    Votes: 19 12,8%
  • 20k

    Votes: 8 5,4%
  • 30k

    Votes: 3 2,0%
  • 50k

    Votes: 39 26,2%
  • 75k

    Votes: 6 4,0%
  • 100k

    Votes: 18 12,1%
  • 150k

    Votes: 17 11,4%
  • 200k

    Votes: 13 8,7%
  • 300k

    Votes: 17 11,4%
  • 500k+

    Votes: 9 6,0%

  • Total voters
    149

simoneimola

Forumer attivo
Anche io ho ricevuto questo messaggio da binck e vi chiedo se noi che abbiamo aderito tramite lo studio legale Grimaldi dobbiamo fare qualcosa o ci pensera lo studio Grimaldi ?



facciamo seguito alle precedenti comunicazioni per informarLa che, in conseguenza dell'esproprio delle azioni e delle obbligazioni subordinate - emesse dagli Istituti di Credito olandesi in oggetto - avvenuto in data 1° febbraio 2013 ai sensi e per gli effetti di cui alle Sezioni 6.1, 6.2 e 6.4 del Financial Supervision Act e dichiarato irreversibile dal Consiglio di Stato olandese, Il Ministero delle Finanze olandese ha reso noto l'importo dell'indennizzo al quale i soggetti espropriati hanno diritto in base alla vigente normativa olandese.

Poiché tale normativa prevede che l'indennizzo debba essere pari al valore effettivo dei titoli espropriati, in relazione alle prospettive future degli Istituti in oggetto qualora l'operazione di esproprio non avesse avuto luogo, il Ministero delle Finanze olandese ha ritenuto di quantificare l'indennizzo con un importo pari a &euro 0, motivando tale proposta sulla base della considerazione che, in assenza dell'espropriazione, gli Istituti in questione sarebbero stati destinati al fallimento.

L'importo definitivo dell'indennizzo sarà reso noto dalla Enterprise Chamber of the Amsterdam Court of Appeal, cui il parere del Ministero delle Finanze olandese è stato sottoposto.

Gli aventi diritto possono proporre eventuali contestazioni avverso tale proposta indirizzando la relativa istanza alla Corte d'Appello di Amsterdam entro e non oltre le ore 16,00 del 3 aprile 2013.

Tutte le istanze pervenute entro il termine utile saranno esaminate in data 22 aprile alle ore 10,00.

Dubbi o suggerimenti?
Il nostro Servizio Clienti è a sua disposizione dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle 22.00. Chiami il numero 02 36016161 o scriva una e-mail a [email protected]

Cordiali Saluti
Servizio Clienti Binck[/QUOTE]
 

Massimum

Forumer storico

darkog

In Hoc Signo Vince..
Io penso che anche a fronte di ciò che sta succedendo a Cipro, sarà sempre più difficile rivedere i nostri soldi.

Cipro: Dijsselbloem, depositi sotto 100.000 euro devono contribuire

Cipro: Dijsselbloem, non poteva essere salvato senza correntisti



Diceva la stessa cosa di SNS. Sta cambiando il vento ragazzi. Finche ci sarà questo signore penso che vedremo ben pochi salvataggi soft e penso che dovremo tutti rivedere le strategie.


Sta mettendo panico nei mercati. Si era appena riconquistata un pò di fiducia e questo signore sta massacrando le poche certezze che si stavano ricreando.


Non so come possono essere ancora così bassi i rendimenti per i titoli.
 

fabriziof

Forumer storico
Io penso che anche a fronte di ciò che sta succedendo a Cipro, sarà sempre più difficile rivedere i nostri soldi.

Cipro: Dijsselbloem, depositi sotto 100.000 euro devono contribuire

Cipro: Dijsselbloem, non poteva essere salvato senza correntisti



Diceva la stessa cosa di SNS. Sta cambiando il vento ragazzi. Finche ci sarà questo signore penso che vedremo ben pochi salvataggi soft e penso che dovremo tutti rivedere le strategie.


Sta mettendo panico nei mercati. Si era appena riconquistata un pò di fiducia e questo signore sta massacrando le poche certezze che si stavano ricreando.


Non so come possono essere ancora così bassi i rendimenti per i titoli.
siamo in democrazia,come in italia si vincono le elezioni sparando sull'euro,al nord si vince se fai pagare meno ai taxpayers le malefatte di banche e piigs
 

mypa22

Forumer attivo
Io penso che anche a fronte di ciò che sta succedendo a Cipro, sarà sempre più difficile rivedere i nostri soldi.

Cipro: Dijsselbloem, depositi sotto 100.000 euro devono contribuire

Cipro: Dijsselbloem, non poteva essere salvato senza correntisti



Diceva la stessa cosa di SNS. Sta cambiando il vento ragazzi. Finche ci sarà questo signore penso che vedremo ben pochi salvataggi soft e penso che dovremo tutti rivedere le strategie.


Sta mettendo panico nei mercati. Si era appena riconquistata un pò di fiducia e questo signore sta massacrando le poche certezze che si stavano ricreando.


Non so come possono essere ancora così bassi i rendimenti per i titoli.
Ragazzi,non dico di crearci false illusioni,ma non facciamo nemmeno i Tafazzi pero',dai !!!!
A me pare invece che il ricciolino sado maso ed i suoi compagni di merende stiano raccogliendo schiaffi a destra e a manca tant'e che un tentativo patetico di retromarcia lo stanno effettuando !!!!!
 

mypa22

Forumer attivo
Ci vorrebbe una bella spinta per far far dare le dimissioni a questo pazzo incompetente. O come la solito nessuno paga per gli errori marchiani che vengono commessi e che distruggono il lavoro dei cittadini onesti.
Nel mio piccolo,anzi minuscolo,ho commentato l'articolo su Repubblica.it relativo a Cipro usandolo come sponda per parlare di JD,l'ho fattoa nche sul Sole 24 ma non mi pubblicano......:sad:
Se pero' lo facessimo in tanti..........
 

bluto

Forumer attivo
Io penso che anche a fronte di ciò che sta succedendo a Cipro, sarà sempre più difficile rivedere i nostri soldi.

Cipro: Dijsselbloem, depositi sotto 100.000 euro devono contribuire

Cipro: Dijsselbloem, non poteva essere salvato senza correntisti

A me sembra un incubo nel quale noi siamo solo il tassello di un progetto/esperimento più grande...
 

bluto

Forumer attivo
Ci vorrebbe una bella spinta per far far dare le dimissioni a questo pazzo incompetente.

Ancora con la storia del pazzo incompetente???

Leggo questa storia del pazzo incompetente dalla fine di gennaio... ci siamo gasati dicendo che erano gli olandesi che gli davano retta dei cagasotto vendendo...

per ora c'ha fatto il sedere a strisce in barba a tutto e tutti... con mosse mirate e consigliato da gente preparatissima!

vi prego basta con questa storia del pazzo incompetente...
 

Users who are viewing this thread

Alto