Ilandro
Forumer attivo
Auguri a tutti per la Santa Pasqua.
Grazie di cuore anche a voi tutti
Auguri a tutti per la Santa Pasqua.
ancora un articolo su Plus oggi a pag.9 dal titolo "L'agronomo olandese che sbagliò poltrona" indovinate chi è?
...eccolo, l'articolo...
...eccolo, l'articolo...
Direi proprio che se ci fosse la possibiliata' di rendere di dominio pubblico la vicensa SNS non sarebbe affatto male no ??? E' quello di cui stiamo discutendo da qualche giorno....... se qualcuno conosce qualcuno......Chi ha scritto l'articolo è un amico.
Se ci fosse necessità di rendere più di dominio pubblico la vicenda, un articolo su Plus credo non lo negherebbe.
In ogni caso ci si può andare a parlare, magari con gli avvocati, se può avere un senso.
Hey Dj, hear what we say.
Si può' ??? Si deve !!!Ho visto adesso un articolo del 27 marzo su YAHOO Italia -" chi è Jeroen Dijsselbloem l'uomo che ha spaventato i mercati" scritto da Angela Iannone che parla di DJ e di SNS ma mi sembra un po' superficiale e non dice nulla circa l'esproprio a tutti i titolari di azioni e di obbligazioni subordinate. ...dice tra l'altro:
" Laureato in Economia Agraria, é stato inoltre consigliere comunale di Wageningen prima di entrare nel 1996 al Ministero dell’Agricoltura sotto il ministro Jozias van Aartsen. Come ministro delle Finanze, carica ottenuta a novembre del 2012, ha attuato un provvedimento molto importante riguardante la nazionalizzazione dell'istituto finanziario SNS Reaal, impedendone il fallimento." tratto da YAHOO Italia -
Secondo voi si può dire qualcosa alla Sig.ra Angela Iannone ?