Obbligazioni perpetue e subordinate SNS Reeal in diretta: storia di un esproprio - Notizie, informazioni e commenti (9 lettori)

Quante SNS T1 + Lt2 Nominale Sub oggetto del furto avete in portafoglio

  • 10k

    Votes: 19 12,8%
  • 20k

    Votes: 8 5,4%
  • 30k

    Votes: 3 2,0%
  • 50k

    Votes: 39 26,2%
  • 75k

    Votes: 6 4,0%
  • 100k

    Votes: 18 12,1%
  • 150k

    Votes: 17 11,4%
  • 200k

    Votes: 13 8,7%
  • 300k

    Votes: 17 11,4%
  • 500k+

    Votes: 9 6,0%

  • Total voters
    149

nik.sala

Money Never Sleeps

Allegati

  • JD.JPG
    JD.JPG
    152,4 KB · Visite: 138

Ilmigliore

Osserva e agisci
questo ha esternato un po' troppo, ma cacciarlo significherebbe smentire ciò che ha detto... non lo possono fare fino a quando non hanno votato in Germania.
Da oggi si gioca a carte un po' più scoperte...
 

Ilandro

Forumer attivo
ricorso esproprio obbligazioni sns bank nv

Buongiorno a tutti ho scritto un commento Su Jeroen sul Financial Times del 29/3/2013 a firma "Matt Steinglass e Peter Spegel " il senso del commento "dimissioni del Sig. Jeroen Dijsseldbloem per il bene del popolo Europeo e ritorno al lavoro in fattoria.
 
Ultima modifica:

9/15

Forumer storico
...eccolo, l'articolo...

Chi ha scritto l'articolo è un amico.
Se ci fosse necessità di rendere più di dominio pubblico la vicenda, un articolo su Plus credo non lo negherebbe.
In ogni caso ci si può andare a parlare, magari con gli avvocati, se può avere un senso.
Hey Dj, hear what we say. :D
 

tommy271

Forumer storico
Nel ricorso HCMC investitori greci in debito subordinato di banca olandese SNS Reaal - sono già state inviate in via stragiudiziale presso HSBC

01/04/13 - 10:14







La SEC è prevista per il Lunedi, gli investitori greci, i clienti Private Banking HSBC di Atene, che ha subito perdite dal investimento globale del debito subordinato di banca olandese SNS Reaal.

La banca è stata nazionalizzata il 1 ° febbraio 2013, su iniziativa del Ministro delle Finanze dei Paesi Bassi e Presidente dell'Eurogruppo Dijsselbloem, quindi i titolari di obbligazioni subordinate (subordinato) di perdere tutti i soldi che avevano investito.

Circa 25 gli investitori greci che hanno perso quasi 3 milioni di euro la nazionalizzazione delle banche in difficoltà si stanno già muovendo nei confronti della banca HSBC di Atene, avrebbe loro assegnato il vincolo in questione, pochi giorni prima della nazionalizzazione SNS Reaal.

Tali investitori sono riuniti ieri Sabato a Atene per coordinare le loro azioni. Nella riunione hanno partecipato il sig Fran Faas, portavoce per l'Associazione dei possessori di obbligazioni olandesi (obligatiehouders SNS) colpiti dalla «cauzione in» della SNS Reaal.

Alcuni di quegli investitori che hanno già inviato in HSBC stragiudiziale sarà presentare una denuncia formale presso la Securities and Exchange Commission e si prevede di informare il loro caso e il capo dell'Autorità, signor Konstantinos Botopoulos.

BankingNews.gr | Online ????????? ?????????

***
Cosa fanno i bondholder greci di SNS.
 

mypa22

Forumer attivo
Chi ha scritto l'articolo è un amico.
Se ci fosse necessità di rendere più di dominio pubblico la vicenda, un articolo su Plus credo non lo negherebbe.
In ogni caso ci si può andare a parlare, magari con gli avvocati, se può avere un senso.
Hey Dj, hear what we say. :D
Direi proprio che se ci fosse la possibiliata' di rendere di dominio pubblico la vicensa SNS non sarebbe affatto male no ??? E' quello di cui stiamo discutendo da qualche giorno....... se qualcuno conosce qualcuno...... :up:
 

FLUD1

Nuovo forumer
Ho visto adesso un articolo del 27 marzo su YAHOO Italia -" chi è Jeroen Dijsselbloem l'uomo che ha spaventato i mercati" scritto da Angela Iannone che parla di DJ e di SNS ma mi sembra un po' superficiale e non dice nulla circa l'esproprio a tutti i titolari di azioni e di obbligazioni subordinate. ...dice tra l'altro:
" Laureato in Economia Agraria, é stato inoltre consigliere comunale di Wageningen prima di entrare nel 1996 al Ministero dell’Agricoltura sotto il ministro Jozias van Aartsen. Come ministro delle Finanze, carica ottenuta a novembre del 2012, ha attuato un provvedimento molto importante riguardante la nazionalizzazione dell'istituto finanziario SNS Reaal, impedendone il fallimento." tratto da YAHOO Italia -
Secondo voi si può dire qualcosa alla Sig.ra Angela Iannone ?
 

mypa22

Forumer attivo
Ho visto adesso un articolo del 27 marzo su YAHOO Italia -" chi è Jeroen Dijsselbloem l'uomo che ha spaventato i mercati" scritto da Angela Iannone che parla di DJ e di SNS ma mi sembra un po' superficiale e non dice nulla circa l'esproprio a tutti i titolari di azioni e di obbligazioni subordinate. ...dice tra l'altro:
" Laureato in Economia Agraria, é stato inoltre consigliere comunale di Wageningen prima di entrare nel 1996 al Ministero dell’Agricoltura sotto il ministro Jozias van Aartsen. Come ministro delle Finanze, carica ottenuta a novembre del 2012, ha attuato un provvedimento molto importante riguardante la nazionalizzazione dell'istituto finanziario SNS Reaal, impedendone il fallimento." tratto da YAHOO Italia -
Secondo voi si può dire qualcosa alla Sig.ra Angela Iannone ?
Si può' ??? Si deve !!!
 

Users who are viewing this thread

Alto