solovaloreaggiunto
Forumer storico
Scriviamo e contattiamo in massa iwbank per far prendere contatto con lo studio Grimaldi. Si deveno muovere a caricare le minus!!!
Scriviamo e contattiamo in massa iwbank per far prendere contatto con lo studio Grimaldi. Si deveno muovere a caricare le minus!!!
Ragazzi, sebbene io lo avessi già fatto, questa mattina ho reinviato tutto a IW via mail... dicendo che si diano una mossa,perchè altre banche lo hanno gia fatto !!
PRESSIAMOLI; PIU SIAMO MEGLIO E'
starai mica scherzando?binck non ha accreditato un bel nienteio invece pensavo di ordinare il trasferimento di un titolo in forte gain da iwbank a binck.... specificando che è perché loro hanno accreditato minus mentre IW non l'ha fatto
io invece pensavo di ordinare il trasferimento di un titolo in forte gain da iwbank a binck.... specificando che è perché loro hanno accreditato minus mentre IW non l'ha fatto
starai mica scherzando?binck non ha accreditato un bel niente
Appena parlato con servizio clienti binck..
Nn ci sono aggiornamenti per ora. Stanno aspettando il via libera dell'ufficio legale.
Cmq è tutto assurdo.
Sto pagando ogni giorno fior di capital gain quando avrei minus da vendere. Spero solo nella retroattività in caso di prossima certificazione.
Hanno sempre detto che la retroattività sarebbe stata garantita quindi dovresti recuperare...
La mia situazione è ben peggiore! Io devo chiudere il conto e trasferire le minus su altro c/c
Quindi per me nessun recupero retroattivo!
Anch'io aspetto per chiudere il conto che arrivino le minus. Al momento ho in portafoglio solo SNS tutto il resto è già stato trasferito dove le minus le hanno già accreditate.....