Obbligazioni perpetue e subordinate SNS Reeal in diretta: storia di un esproprio - Notizie, informazioni e commenti

Quante SNS T1 + Lt2 Nominale Sub oggetto del furto avete in portafoglio

• 10k

Votes: 19 12,8%
  • 20k

Votes: 8 5,4%
  • 30k

Votes: 3 2,0%
  • 50k

Votes: 39 26,2%
  • 75k

Votes: 6 4,0%
  • 100k

Votes: 18 12,1%
  • 150k

Votes: 17 11,4%
  • 200k

Votes: 13 8,7%
  • 300k

Votes: 17 11,4%
  • 500k+

Votes: 9 6,0%

• Total voters
    149
Scriviamo e contattiamo in massa iwbank per far prendere contatto con lo studio Grimaldi. Si deveno muovere a caricare le minus!!!

Ragazzi, sebbene io lo avessi già fatto, questa mattina ho reinviato tutto a IW via mail... dicendo che si diano una mossa,perchè altre banche lo hanno gia fatto !!

PRESSIAMOLI; PIU SIAMO MEGLIO E'

Io ho fatto lo stesso con Binck ma non mi hanno neanche risposto. Atteggiamento davvero poco professionale. Mi piace sempre meno Binck. L'affidabilità di un intermediario si misura quando ci sono problemi e non quando va tutto bene.

Ultima modifica:
Ragazzi, sebbene io lo avessi già fatto, questa mattina ho reinviato tutto a IW via mail... dicendo che si diano una mossa,perchè altre banche lo hanno gia fatto !!

PRESSIAMOLI; PIU SIAMO MEGLIO E'

io invece pensavo di ordinare il trasferimento di un titolo in forte gain da iwbank a binck.... specificando che è perché loro hanno accreditato minus mentre IW non l'ha fatto

Appena parlato con servizio clienti binck..

Nn ci sono aggiornamenti per ora. Stanno aspettando il via libera dell'ufficio legale.

Cmq è tutto assurdo.

Sto pagando ogni giorno fior di capital gain quando avrei minus da vendere. Spero solo nella retroattività in caso di prossima certificazione.

Appena parlato con servizio clienti binck..

Nn ci sono aggiornamenti per ora. Stanno aspettando il via libera dell'ufficio legale.

Cmq è tutto assurdo.

Sto pagando ogni giorno fior di capital gain quando avrei minus da vendere. Spero solo nella retroattività in caso di prossima certificazione.

Hanno sempre detto che la retroattività sarebbe stata garantita quindi dovresti recuperare...
La mia situazione è ben peggiore! Io devo chiudere il conto e trasferire le minus su altro c/c :wall:
Quindi per me nessun recupero retroattivo!

Hanno sempre detto che la retroattività sarebbe stata garantita quindi dovresti recuperare...
La mia situazione è ben peggiore! Io devo chiudere il conto e trasferire le minus su altro c/c :wall:
Quindi per me nessun recupero retroattivo!

Anch'io aspetto per chiudere il conto che arrivino le minus. Al momento ho in portafoglio solo SNS tutto il resto è già stato trasferito dove le minus le hanno già accreditate.....

Users who are viewing this thread

Back
Alto