Obbligazioni perpetue e subordinate SNS Reeal in diretta: storia di un esproprio - Notizie, informazioni e commenti (2 lettori)

Quante SNS T1 + Lt2 Nominale Sub oggetto del furto avete in portafoglio

• 10k

Votes: 19 12,8%
  • 20k

Votes: 8 5,4%
  • 30k

Votes: 3 2,0%
  • 50k

Votes: 39 26,2%
  • 75k

Votes: 6 4,0%
  • 100k

Votes: 18 12,1%
  • 150k

Votes: 17 11,4%
  • 200k

Votes: 13 8,7%
  • 300k

Votes: 17 11,4%
  • 500k+

Votes: 9 6,0%

• Total voters
    149

cumulate

Forumer storico
iw

anch'io ho sollecitato iw.

ho chiesto sia carico delle minus che retroattività.

li ho anche invitati a contattare Banco Popolare e Sella che hanno già provveduto in tal senso. la ratio è che se due banche nazionali lo hanno fatto evidentemente si può fare

tra qualche giorno richiamo e mando eventuale richiesta formale scritta.

Yunus80

Del PIG non si butta nulla
io invece pensavo di ordinare il trasferimento di un titolo in forte gain da iwbank a binck.... specificando che è perché loro hanno accreditato minus mentre IW non l'ha fatto
Il che pone un interessante dilemma:
Impiegherà più tempo IWBank a trasferire il tuo titolo, o lo Studio che vi assiste a farvi riavere il maltolto? :lol:

penso (spero) di si, salvo che non abbiano procedure informatiche a punto per farlo

A questo riguardo, quando ho dovuto trasferire minusvalenze sul mio conto IWBank mi sono state caricate con effetto retroattivo.

Gallo Cedrone

Forumer storico
Il che pone un interessante dilemma:
Impiegherà più tempo IWBank a trasferire il tuo titolo, o lo Studio che vi assiste a farvi riavere il maltolto? :lol:

A questo riguardo, quando ho dovuto trasferire minusvalenze sul mio conto IWBank mi sono state caricate con effetto retroattivo.

Caspita molto interessante!
quindi se non ho capito male... quando potrò (e spero quanto prima) trasferire da BINCK le minus maturate su SNS, la Banca che le prenderà in carico con effetto retroattivo mi dovrebbe riaccreditare gli eventuali CG pagati ?

cumulate

Forumer storico

Su questo iw mi ha detto NO proprio qualche giorno fa.

Il no non era riferito a sns ma ad altri titoli. In pratica loro caricano le minus con data uguale a quella del timbro postale in cui gli arriva la comunicazione delle minus.

Per sns invece non hanno ancora definito nulla

Users who are viewing this thread

Alto