bmwz4black
Nuovo forumer
Consiglio a tutti di andare sul forum "Binck" ( dove legge l' assistenza clienti..ed a volte risponde)..e intasare il forum con ogni singola richiesta delle minus!!!!!!!
credi che questa retroattività la applicheranno tutti .... compreso IW.... che fa finta di non leggerci ?
Consiglio a tutti di andare sul forum "Binck" ( dove legge l' assistenza clienti..ed a volte risponde)..e intasare il forum con ogni singola richiesta delle minus!!!!!!!
Ormai molti gg fà parlai con il mio referente IW, il quale mi disse che nel caso in cui venissero riconosciute minus con valuta 01/02, andrebbero a stornare tutti i cg pagati dopo tale data...
Anche altre banche, mi avevano detto la stessa cosa, ed il buon senso imporrebbe ciò, però finche non vedo, non credo...
Se Binck le riconosce con valuta 01/02, Iw dovrebbe prenderle in carico con pari valuta no ?
Binck come hanno scritto aspettano il via libera dall' ufficio legale, hanno pero già garantito la retroattività delle minusScusa la franchezza, ma è un consiglio del c...
Intasare il forum non è una buona idea... E' loro cortesia rispondere sul forum, sono gli unici che lo fanno e non vedo il motivo per irritarli e indurli poi a fare come tutti gli altri (ovvero ignorarci).
Magari mandare mail a loro direttamente può avere maggior effetto, ma presumo che, a questo punto, stiano solo aspettando indicazioni dalla casa madre.
Gli indicizzati sono ben più incasinati di minus pregresse