Obbligazioni perpetue e subordinate SNS Reeal in diretta: storia di un esproprio - Notizie, informazioni e commenti (11 lettori)

Quante SNS T1 + Lt2 Nominale Sub oggetto del furto avete in portafoglio

  • 10k

    Votes: 19 12,8%
  • 20k

    Votes: 8 5,4%
  • 30k

    Votes: 3 2,0%
  • 50k

    Votes: 39 26,2%
  • 75k

    Votes: 6 4,0%
  • 100k

    Votes: 18 12,1%
  • 150k

    Votes: 17 11,4%
  • 200k

    Votes: 13 8,7%
  • 300k

    Votes: 17 11,4%
  • 500k+

    Votes: 9 6,0%

  • Total voters
    149

bmwz4black

Nuovo forumer
Consiglio a tutti di andare sul forum "Binck" ( dove legge l' assistenza clienti..ed a volte risponde)..e intasare il forum con ogni singola richiesta delle minus!!!!!!!
 

dierre

Forumer storico
credi che questa retroattività la applicheranno tutti .... compreso IW.... che fa finta di non leggerci ?

Ormai molti gg fà parlai con il mio referente IW, il quale mi disse che nel caso in cui venissero riconosciute minus con valuta 01/02, andrebbero a stornare tutti i cg pagati dopo tale data...

Anche altre banche, mi avevano detto la stessa cosa, ed il buon senso imporrebbe ciò, però finche non vedo, non credo...:benedizione:
 

reef

...
Consiglio a tutti di andare sul forum "Binck" ( dove legge l' assistenza clienti..ed a volte risponde)..e intasare il forum con ogni singola richiesta delle minus!!!!!!!

Scusa la franchezza, ma è un consiglio del c... :down:
Intasare il forum non è una buona idea...:rolleyes: E' loro cortesia rispondere sul forum, sono gli unici che lo fanno e non vedo il motivo per irritarli e indurli poi a fare come tutti gli altri (ovvero ignorarci).

Magari mandare mail a loro direttamente può avere maggior effetto, ma presumo che, a questo punto, stiano solo aspettando indicazioni dalla casa madre.
 

nik.sala

Money Never Sleeps
Ormai molti gg fà parlai con il mio referente IW, il quale mi disse che nel caso in cui venissero riconosciute minus con valuta 01/02, andrebbero a stornare tutti i cg pagati dopo tale data...

Anche altre banche, mi avevano detto la stessa cosa, ed il buon senso imporrebbe ciò, però finche non vedo, non credo...:benedizione:

Se Binck le riconosce con valuta 01/02, Iw dovrebbe prenderle in carico con pari valuta no ?
 

johnny1982

Forumer storico
Scusa la franchezza, ma è un consiglio del c... :down:
Intasare il forum non è una buona idea...:rolleyes: E' loro cortesia rispondere sul forum, sono gli unici che lo fanno e non vedo il motivo per irritarli e indurli poi a fare come tutti gli altri (ovvero ignorarci).

Magari mandare mail a loro direttamente può avere maggior effetto, ma presumo che, a questo punto, stiano solo aspettando indicazioni dalla casa madre.
Binck come hanno scritto aspettano il via libera dall' ufficio legale, hanno pero già garantito la retroattività delle minus
 

bluto

Forumer attivo
Ma non è che binck molto più "semplicemente" non è in grado di garantire a livello informatico il "servizio" di minus pregresse?

non riescono neanche a trattare i titoli indicizzati all'inflazione...
 

bluto

Forumer attivo
Gli indicizzati sono ben più incasinati di minus pregresse

Conosci altre banche dedicate o meno al trading che per comprare un btp Italia ti obbligano al telefono?

E i valori sui prezzi di carico incasinati ancora dopo un anno dal lancio?

Sicuramente è la banca con il maggior numero di persone coinvolte e i loro sistemi lasciano molto a desiderare!
 

solovaloreaggiunto

Forumer storico
Iw scrive: La informiamo che ad oggi non abbiamo aggiornamenti in merito al fallimento SNS e relativo carico minusvalenze. Sara nostra cura darLe riscontro non appena disponibili maggiori informazioni .. Questi fanno i furbi...
 

Users who are viewing this thread

Alto